Lori Forumer storico 28 Maggio 2009 #10.172 maya ha scritto: mah.... a me non mi ispira molto..... resto flatta Clicca per allargare... Un saluto a tutti i fibbisti ...vi seguo sempre
maya ha scritto: mah.... a me non mi ispira molto..... resto flatta Clicca per allargare... Un saluto a tutti i fibbisti ...vi seguo sempre
Odinow Forumer storico 28 Maggio 2009 #10.173 maya ha scritto: classici movimenti ( su e giù senza senso)pre-crollo.......... ci vogliono sfinire e cacciarci fuori su tutti i versi (sia long che short) Clicca per allargare... Esatto se lossi porgi l'altra guancia ma quà a forza di su è giù se sbagli i tempi diventi come Elephant man ti sfigurano.
maya ha scritto: classici movimenti ( su e giù senza senso)pre-crollo.......... ci vogliono sfinire e cacciarci fuori su tutti i versi (sia long che short) Clicca per allargare... Esatto se lossi porgi l'altra guancia ma quà a forza di su è giù se sbagli i tempi diventi come Elephant man ti sfigurano.
koala80 Forumer storico 28 Maggio 2009 #10.174 oggi la si finisce qui... per quelli di fineco, ma ogni volta che apro e chiudo una posizione sul MINI quanto di commissioni?
oggi la si finisce qui... per quelli di fineco, ma ogni volta che apro e chiudo una posizione sul MINI quanto di commissioni?
maya Lady Fib 28 Maggio 2009 #10.175 koala80 ha scritto: oggi la si finisce qui... per quelli di fineco, ma ogni volta che apro e chiudo una posizione sul MINI quanto di commissioni? Clicca per allargare... 4 euri, 3,95 per la precisione
koala80 ha scritto: oggi la si finisce qui... per quelli di fineco, ma ogni volta che apro e chiudo una posizione sul MINI quanto di commissioni? Clicca per allargare... 4 euri, 3,95 per la precisione
koala80 Forumer storico 28 Maggio 2009 #10.176 maya ha scritto: 4 euri, 3,95 per la precisione Clicca per allargare... ma 4 apertura e chiusura (8 in tutto) o solo 4?
maya ha scritto: 4 euri, 3,95 per la precisione Clicca per allargare... ma 4 apertura e chiusura (8 in tutto) o solo 4?
maya Lady Fib 28 Maggio 2009 #10.177 koala80 ha scritto: ma 4 apertura e chiusura (8 in tutto) o solo 4? Clicca per allargare... 8
ponzio Forumer attivo 28 Maggio 2009 #10.178 maya ha scritto: 8 Clicca per allargare... mayuzza non fanno sconto per militari e ragazze
koala80 Forumer storico 28 Maggio 2009 #10.179 maya ha scritto: 8 Clicca per allargare... purtroppo ci speravo... vabbè... significa che oggi ho arrichito quelli di fineco con 40 eurini!!!!
maya ha scritto: 8 Clicca per allargare... purtroppo ci speravo... vabbè... significa che oggi ho arrichito quelli di fineco con 40 eurini!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 28 Maggio 2009 #10.180 maya ha scritto: 8 Clicca per allargare... a meno che tu non faccia 500 euro di eseguiti nel mese allora diventano 1,95 cad
maya ha scritto: 8 Clicca per allargare... a meno che tu non faccia 500 euro di eseguiti nel mese allora diventano 1,95 cad