FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gis69

Forumer attivo
Lo sapete che sono riuscito a strappare una ottima condizione con IWBANK?
2 € per eseguito sul mini e 3.75€ per il fib.
Credo che abbandonerò definitivamente Fineco, oppure tengo il conto solo per pagare le bollette.

:D:ciao:
vedo che sei andato a macho picho.......è un bel viaggio immmagino

cosa dici a tal pro?
 

tradingpat

Forumer attivo
vedo che sei andato a macho picho.......è un bel viaggio immmagino

cosa dici a tal pro?

Dico che è una esperienza unica, posti magici e incantevoli.
Io sverno in america latina tutti gli anni da Ottobre a marzo, preferibilmente Brasile ma.....ogni tanto mi faccio un viaggetto in altri posti.
;)

Qui ci sono le foto, meravigliose che ho fatto li http://picasaweb.google.it/Patrizio.It
 
Ultima modifica:

maya

Lady Fib
12435345952.jpg


-ohhhhhhhhh isssa........ ohhhhhhhh isssaa.... dai dai spacca:up:

-non gliela fò... devo scendere......:(

-no no...che sei matto??? non si può..........
1243534270361300.gif
:B

-dai se torno un pò giù prendo la rincorsa e ci riprovo.......:up:

-ma giù dove? fino a dove?:-?

-ma almeno a 17000:-o

-17000 ma che sei tutto fuso:S..... sono 3000 punti:eek:... dobbiamo almeno aspettare che vada via....:stop:

- ma chi?:-?

- quella là... quella che gli piace tanto shortare:wall:

- va bhe... dai.... allora resisto un altro pò....:boxe:

-ecco bravo... tanto il 6 se ne và.....dopo scendiamo
1243538610kir9.gif


:ciao:
 

MATTIE

Forumer storico
12435345952.jpg


-ohhhhhhhhh isssa........ Ohhhhhhhh isssaa.... Dai dai spacca:up:

-non gliela fò... Devo scendere......:(

-no no...che sei matto??? Non si può..........
1243534270361300.gif
:b

-dai se torno un pò giù prendo la rincorsa e ci riprovo.......:up:

-ma giù dove? Fino a dove?:-?

-ma almeno a 17000:-o

-17000 ma che sei tutto fuso:s..... Sono 3000 punti:eek:... Dobbiamo almeno aspettare che vada via....:stop:

- ma chi?:-?

- quella là... Quella che gli piace tanto shortare:wall:

- va bhe... Dai.... Allora resisto un altro pò....:boxe:

-ecco bravo... Tanto il 6 se ne và.....dopo scendiamo
1243538610kir9.gif


:ciao:



:d:d:d
 

big66

pochi loss, solo gain
Dico che è una esperienza unica, posti magici e incantevoli.
Io sverno in america latina tutti gli anni da Ottobre a marzo, preferibilmente Brasile ma.....ogni tanto mi faccio un viaggetto in altri posti.
;)

Qui ci sono le foto, meravigliose che ho fatto li http://picasaweb.google.it/Patrizio.It
Ciao.
tu sei uno che della vita hai capito tutto, azz:lol::lol::up:
ma che cavolaccio:wall: di lavoro fai:lol:........sempre se un lavoro c'è l'hai.:lol::lol::clap::clap::rasta:
 

tradingpat

Forumer attivo
Originalmente inviato da tradingpat
fatto, hai messaggi privato:up:;)



Puoi dirlo anche a me ?

Grazie in anticipo... :)

Visto il numero di messaggi privati che mi sono arrivati a riguardo le commissioni con IWBANK, penso che la cosa interessi a molti per questo è meglio che rispondo qui.

Non ho fatto altro che mandare una email di richiesta di cui copio e incollo qui il testo, dopo alcuni giorni mi hanno risposto.
Ecco il testo:

E mia intenzione trasferire l' mia attività di trading attualemte eseguita presso FINECO nel Conto IW trader n ::::::::::::a me intestato.
Per procedere a quanto sopra specificato è FONDAMENTALE che mi vengano da voi applicate le stesse commissioni, se non piu favorevoli, che attualmente mi applica Fineco.

In particolare vi chiederei sui derivati minispmib € 1.95 ad eseguito,
spmib € 3.95 ad eseguito,
e che, alla pari di altre obbligazioni trattate in altri mercati anche nelle obbligazioni OTC venga applicato lo stesso MASSIMO per eseguito.

Allego due file PDF nei quali si evincono gli eseguiti nei derivati effettuati dallo scrivente in questo mese di Maggio, nonchè le commissioni applicate da Fineco.
Specifico altresì che difficilmente sarei in grado di raggiungere il volume di commissioni da voi previsto che mi permetta la riduzione delelle stesse, ecco il motivo di questa mia richiesta.
Ringrazio e attendo fiducioso.

Per quanto riguarda il fib mi hanno addirittura fatto meglio. 3.75, mentre nulla da fare per le obbligazioni OTC.

Gli ho allegato gli eseguiti che avevo fatto con fineco da dove si evinceva appunto che mi erano state applicate le commissioni di 1.95 e 3.95 .

:D:cool:
 

FibMaster

Forumer storico
ho letto tradingpat
oggi chiamo il mio "tutor" (ma vaffa..) e gli faccio un mazzo grosso come una casa....anzi direi che visto le "palle" che mi hanno raccontato in questi anni gli chiudo il conto.
premetto che in passato non facevo 500 euro di eseguiti al mese....ma di media 200-300 euro al giorno e le commissioni 6,5 euro per fib 10 per il cac e 5 per cme cbot....si gli ho pagato migliaia di euro in commissioni....e mi dicevano che erano le + basse possibili.....
ora li sistemo io....

grazie di averci illuminato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto