megano Banned 10 Giugno 2009 #12.161 hit&run ha scritto: è vero anche il contrario però! Clicca per allargare... e come dice la sandra che noia che barba........
hit&run ha scritto: è vero anche il contrario però! Clicca per allargare... e come dice la sandra che noia che barba........
ponzio Forumer attivo 10 Giugno 2009 #12.162 megano ha scritto: e come dice la sandra che noia che barba........ Clicca per allargare... la sandra non ci onora più della sua presenza e pensare che è piemontese come te meg
megano ha scritto: e come dice la sandra che noia che barba........ Clicca per allargare... la sandra non ci onora più della sua presenza e pensare che è piemontese come te meg
PAOLONE Forumer storico 10 Giugno 2009 #12.163 Stavo notando che ieri alle 17,30 l'SP500 veleggiava a 938 .......e il fib intorno a 20000. Oggi , quindi 24 ore dopo l'sp500 e'a ..... , ........e il fib a 20350. Ma'??
Stavo notando che ieri alle 17,30 l'SP500 veleggiava a 938 .......e il fib intorno a 20000. Oggi , quindi 24 ore dopo l'sp500 e'a ..... , ........e il fib a 20350. Ma'??
arseniolupin Forumer storico 10 Giugno 2009 #12.165 megano ha scritto: azz che postaccio non è da te il vanno gli squattrinati nonmelacontigiusta ihihihihihihiihihihih Clicca per allargare... e che ci posso fare..... vallo a dire a mia figlia
megano ha scritto: azz che postaccio non è da te il vanno gli squattrinati nonmelacontigiusta ihihihihihihiihihihih Clicca per allargare... e che ci posso fare..... vallo a dire a mia figlia
megano Banned 10 Giugno 2009 #12.166 megano ha scritto: 30 minuti va short da 20385 Clicca per allargare... 100 punti li ha dati vado buona serata a tutti.
megano ha scritto: 30 minuti va short da 20385 Clicca per allargare... 100 punti li ha dati vado buona serata a tutti.
megano Banned 10 Giugno 2009 #12.167 arseniolupin ha scritto: e che ci posso fare..... vallo a dire a mia figlia Clicca per allargare... io son messo peggio di te me tocca andà a borghetto in agosto roba da fare accapponare i capelli...........
arseniolupin ha scritto: e che ci posso fare..... vallo a dire a mia figlia Clicca per allargare... io son messo peggio di te me tocca andà a borghetto in agosto roba da fare accapponare i capelli...........
hit&run Nuovo forumer 10 Giugno 2009 #12.168 megano ha scritto: io son messo peggio di te me tocca andà a borghetto in agosto roba da fare accapponare i capelli........... Clicca per allargare... se tutto va bene, in agosto fly&drive por la espana!
megano ha scritto: io son messo peggio di te me tocca andà a borghetto in agosto roba da fare accapponare i capelli........... Clicca per allargare... se tutto va bene, in agosto fly&drive por la espana!
Pinonirvana Nuovo forumer 10 Giugno 2009 #12.169 megano ha scritto: io son messo peggio di te me tocca andà a borghetto in agosto roba da fare accapponare i capelli........... Clicca per allargare... ...io ad Albenga...non sono messo meglio.... ...pero se riesco ad ottobre ci scappa il viaggione al caldo tropicale...!!!
megano ha scritto: io son messo peggio di te me tocca andà a borghetto in agosto roba da fare accapponare i capelli........... Clicca per allargare... ...io ad Albenga...non sono messo meglio.... ...pero se riesco ad ottobre ci scappa il viaggione al caldo tropicale...!!!
arseniolupin Forumer storico 10 Giugno 2009 #12.170 arseniolupin ha scritto: chiuso a 20.500 di conseguenza quest'altro mi farà loss solo sotto 19.200 e gain sopra .. l'homo campa Clicca per allargare... chiuso a 20300. mica fan schifo 1.100 punti e stacco bello tranquillo arrivederci all 22 giugno
arseniolupin ha scritto: chiuso a 20.500 di conseguenza quest'altro mi farà loss solo sotto 19.200 e gain sopra .. l'homo campa Clicca per allargare... chiuso a 20300. mica fan schifo 1.100 punti e stacco bello tranquillo arrivederci all 22 giugno