SPIZZICCO Forumer attivo 12 Giugno 2009 #12.291 nuovo arrivo mi sono iscritto da pochissimo, ma è già qualche giorno che vi seguo attentamente, complimenti a tutti ma soprattutto a Megano veramente numero 1.
nuovo arrivo mi sono iscritto da pochissimo, ma è già qualche giorno che vi seguo attentamente, complimenti a tutti ma soprattutto a Megano veramente numero 1.
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.292 SPIZZICCO ha scritto: mi sono iscritto da pochissimo, ma è già qualche giorno che vi seguo attentamente, complimenti a tutti ma soprattutto a Megano veramente numero 1. Clicca per allargare... ciao spizzico e benvenuto e grazie per i comply se vuoi la tessera fammi un fischio
SPIZZICCO ha scritto: mi sono iscritto da pochissimo, ma è già qualche giorno che vi seguo attentamente, complimenti a tutti ma soprattutto a Megano veramente numero 1. Clicca per allargare... ciao spizzico e benvenuto e grazie per i comply se vuoi la tessera fammi un fischio
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.293 situazione agg in tempo reale ts daily long da 20420, 60 minuti long da 20540 30 minuti long da 20510.
situazione agg in tempo reale ts daily long da 20420, 60 minuti long da 20540 30 minuti long da 20510.
Frittola Nuovo forumer 12 Giugno 2009 #12.294 megano ha scritto: si grazie qui giornata tersa bel clima Clicca per allargare... ciao Meg..anche qui finalmente bel tempo...ma portati un maglionicino per la sera che é freschetto... saluti Frittola
megano ha scritto: si grazie qui giornata tersa bel clima Clicca per allargare... ciao Meg..anche qui finalmente bel tempo...ma portati un maglionicino per la sera che é freschetto... saluti Frittola
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.295 Frittola ha scritto: ciao Meg..anche qui finalmente bel tempo...ma portati un maglionicino per la sera che é freschetto... saluti Frittola Clicca per allargare... si si credo anche il piumino domani faccio prove tecniche ai 3500 metri http://images.google.it/imgres?imgu...&prev=/images?q=rocciamelone&gbv=2&hl=it&sa=G
Frittola ha scritto: ciao Meg..anche qui finalmente bel tempo...ma portati un maglionicino per la sera che é freschetto... saluti Frittola Clicca per allargare... si si credo anche il piumino domani faccio prove tecniche ai 3500 metri http://images.google.it/imgres?imgu...&prev=/images?q=rocciamelone&gbv=2&hl=it&sa=G
SPIZZICCO Forumer attivo 12 Giugno 2009 #12.296 megano ha scritto: ciao spizzico e benvenuto e grazie per i comply se vuoi la tessera fammi un fischio Clicca per allargare... Oh per bacco Meg numero 1, dimmi quanti punti gain ti devo e si fa, anche subito!
megano ha scritto: ciao spizzico e benvenuto e grazie per i comply se vuoi la tessera fammi un fischio Clicca per allargare... Oh per bacco Meg numero 1, dimmi quanti punti gain ti devo e si fa, anche subito!
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.297 SPIZZICCO ha scritto: Oh per bacco Meg numero 1, dimmi quanti punti gain ti devo e si fa, anche subito! Clicca per allargare... ti ho dato la n 81 se vai a pag 1 ci sono le istruzioni per la firma
SPIZZICCO ha scritto: Oh per bacco Meg numero 1, dimmi quanti punti gain ti devo e si fa, anche subito! Clicca per allargare... ti ho dato la n 81 se vai a pag 1 ci sono le istruzioni per la firma
lozoppodiferro timurlang 12 Giugno 2009 #12.298 megano ha scritto: si si credo anche il piumino domani faccio prove tecniche ai 3500 metri Clicca per allargare... ehi ... se fai il Rocciamelone allora hai anche la gamba bella lunga
megano ha scritto: si si credo anche il piumino domani faccio prove tecniche ai 3500 metri Clicca per allargare... ehi ... se fai il Rocciamelone allora hai anche la gamba bella lunga
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.299 lozoppodiferro ha scritto: ehi ... se fai il Rocciamelone allora hai anche la gamba bella lunga Clicca per allargare... e sempre tosto da scalare ed è la prima quest'anno
lozoppodiferro ha scritto: ehi ... se fai il Rocciamelone allora hai anche la gamba bella lunga Clicca per allargare... e sempre tosto da scalare ed è la prima quest'anno
gio.bar Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.300 Buongiorno a tutti. Volumi irrisori, clima vacanziero, poca voglia, le tre streghe che guardano... Oggi è meglio fare altro.
Buongiorno a tutti. Volumi irrisori, clima vacanziero, poca voglia, le tre streghe che guardano... Oggi è meglio fare altro.