gio.bar Forumer storico 17 Luglio 2009 #16.851 megano ha scritto: ciao gio buone furie Clicca per allargare... Ciao Meg... In effetti ho furia di FERIE ! :Y
megano ha scritto: ciao gio buone furie Clicca per allargare... Ciao Meg... In effetti ho furia di FERIE ! :Y
megano Banned 17 Luglio 2009 #16.852 papino58 ha scritto: meg, se vuoi che scenda devi mettere quella che hai castigto qualche tempo fa!!!! te la ricordi?? Clicca per allargare... h perso il conto chi è?
papino58 ha scritto: meg, se vuoi che scenda devi mettere quella che hai castigto qualche tempo fa!!!! te la ricordi?? Clicca per allargare... h perso il conto chi è?
gio.bar Forumer storico 17 Luglio 2009 #16.853 papino58 ha scritto: meg, se vuoi che scenda devi mettere quella che hai castigto qualche tempo fa!!!! te la ricordi?? Clicca per allargare... Per far scendere non ci vogliono le fi.ghe, ma ci vuole IL TRENO DEGLI SFIGATI !!! Meg, studiano studiano e poi non sanno una
papino58 ha scritto: meg, se vuoi che scenda devi mettere quella che hai castigto qualche tempo fa!!!! te la ricordi?? Clicca per allargare... Per far scendere non ci vogliono le fi.ghe, ma ci vuole IL TRENO DEGLI SFIGATI !!! Meg, studiano studiano e poi non sanno una
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Luglio 2009 #16.854 megano ha scritto: h perso il conto chi è? Clicca per allargare... era quella che si voleva fare ponzio, tu l'hai preceduto e lui c'era rimasto male!!! ora ti ricordi???
megano ha scritto: h perso il conto chi è? Clicca per allargare... era quella che si voleva fare ponzio, tu l'hai preceduto e lui c'era rimasto male!!! ora ti ricordi???
megano Banned 17 Luglio 2009 #16.856 gio.bar ha scritto: Per far scendere non ci vogliono le fi.ghe, ma ci vuole IL TRENO DEGLI SFIGATI !!! Meg, studiano studiano e poi non sanno una Clicca per allargare... giò leggi bene ho scritto che andavo a sdraiarmi non puo salire ora
gio.bar ha scritto: Per far scendere non ci vogliono le fi.ghe, ma ci vuole IL TRENO DEGLI SFIGATI !!! Meg, studiano studiano e poi non sanno una Clicca per allargare... giò leggi bene ho scritto che andavo a sdraiarmi non puo salire ora
gio.bar Forumer storico 17 Luglio 2009 #16.858 megano ha scritto: giò leggi bene ho scritto che andavo a sdraiarmi non puo salire ora Clicca per allargare... Hai ragione dovrò studiare meglio P.S. ma nel pomeriggio passano treni?
megano ha scritto: giò leggi bene ho scritto che andavo a sdraiarmi non puo salire ora Clicca per allargare... Hai ragione dovrò studiare meglio P.S. ma nel pomeriggio passano treni?
MATTIE Forumer storico 17 Luglio 2009 #16.859 gio.bar ha scritto: Per far scendere non ci vogliono le fi.ghe, ma ci vuole IL TRENO DEGLI SFIGATI !!! Meg, studiano studiano e poi non sanno una Clicca per allargare... questa la toglierei.........cosi' ........mi sembra veramente brutta
gio.bar ha scritto: Per far scendere non ci vogliono le fi.ghe, ma ci vuole IL TRENO DEGLI SFIGATI !!! Meg, studiano studiano e poi non sanno una Clicca per allargare... questa la toglierei.........cosi' ........mi sembra veramente brutta
gio.bar Forumer storico 17 Luglio 2009 #16.860 megano ha scritto: mi assento un attimo Clicca per allargare... NON CI CREDO !!!!!! IL CESSO A ROTELLE !
megano ha scritto: mi assento un attimo Clicca per allargare... NON CI CREDO !!!!!! IL CESSO A ROTELLE !