gio.bar Forumer storico 9 Giugno 2009 #11.971 megano ha scritto: correva l'anno 1978 al drive in Clicca per allargare... E' lui o non è lui ? CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO che è lui ! Proseguiva per tutti gli anni 80, altro che Veline !
megano ha scritto: correva l'anno 1978 al drive in Clicca per allargare... E' lui o non è lui ? CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO che è lui ! Proseguiva per tutti gli anni 80, altro che Veline !
nastro Forumer storico 9 Giugno 2009 #11.972 gio.bar ha scritto: E' lui o non è lui ? CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO che è lui ! Proseguiva per tutti gli anni 80, altro che Veline ! Clicca per allargare... sarà vero...sarà falso...sarah ferguson....
gio.bar ha scritto: E' lui o non è lui ? CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO che è lui ! Proseguiva per tutti gli anni 80, altro che Veline ! Clicca per allargare... sarà vero...sarà falso...sarah ferguson....
cammello Forumer storico 9 Giugno 2009 #11.973 megano ha scritto: azz dico dico parlo parlo poi continuo a postare i segnali mannaggia a me............. Clicca per allargare... a sto punto fallo in maniera ordinata, con cotillions e contorno di ballerine (finché non torna maya) C
megano ha scritto: azz dico dico parlo parlo poi continuo a postare i segnali mannaggia a me............. Clicca per allargare... a sto punto fallo in maniera ordinata, con cotillions e contorno di ballerine (finché non torna maya) C
megano Banned 9 Giugno 2009 #11.974 gio.bar ha scritto: E' lui o non è lui ? CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO che è lui ! Proseguiva per tutti gli anni 80, altro che Veline ! Clicca per allargare... te la ricordi?
gio.bar ha scritto: E' lui o non è lui ? CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO che è lui ! Proseguiva per tutti gli anni 80, altro che Veline ! Clicca per allargare... te la ricordi?
bischer0tt0 mi sono già rotto 9 Giugno 2009 #11.975 il legamento è cruciato e voi state a kaxxeggiare co' drive-in...
megano Banned 9 Giugno 2009 #11.976 nastro ha scritto: sarà vero...sarà falso...sarah ferguson.... Clicca per allargare...
nastro Forumer storico 9 Giugno 2009 #11.977 megano ha scritto: te la ricordi? Clicca per allargare... e questo ve lo ricordate...?
gio.bar Forumer storico 9 Giugno 2009 #11.978 AS AS FIDANKEN...... Si muoveva più o meno come il future !!!
Palla in buca Forumer attivo 9 Giugno 2009 #11.980 megano ha scritto: chi di voi aveva il moncler io ero un paninaro Clicca per allargare... quello non mi garbava ma i campera.........
megano ha scritto: chi di voi aveva il moncler io ero un paninaro Clicca per allargare... quello non mi garbava ma i campera.........