Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ti sei focalizzata sulla tipa e non sulla puttanata scritta da telese…che a 4 anni attaccava i manifesti del pci :-D

stessa puttanata della tipa che ha strumentalizzato l'evidente errore solo per attaccare.
L'importante è il concetto sotto le parole di Telese.

Tra l'altro sta postando come un ?ossessa.
d'altronde questa diarea era prevedibile.

Intanto mettiamo riso nel granaio

stessa puttanata della tipa che ha strumentalizzato l'evidente errore solo per attaccare.
L'importante è il concetto sotto le parole di Telese.

Tra l'altro sta postando come un ?ossessa.
d'altronde questa diarea era prevedibile.

Intanto mettiamo riso nel granaio

No. Se sei una persona seria e poi sei anche un giornalista, certe puttanate non le devi scrivere.

A me della tipa interessa il giusto, non ha fatto altro che riportare una menzogna, scritta da un giornalista, il che è emblematico riguardo alla credibilità di costui, questa è la sostanza,

Io ho smesso di seguirli i giornalisti, (se non quando ci inciampo.nn serve al momento, e tra l'altro presto l'Intelligenza artificiale li soppianterà

Preoccupiamoci di questo.

Non è una puttanata quello è un refuso. La realtà era quella e basta : i comunisti ( P,C ) allora facevano come ti ho scritto sopra.

Poteva dire noi anzichè io. Ma la storia non la cambia nessuno :giusta o sbagliata che sia: magari la tipa è anche divorziata :d:

abituata cme era a stare alla finestra magari

Ultima modifica:
Quindi se adesso qualcuno dichiara di essere quello che non è, o che non ha fatto, è un refuso giusto?

Ultima modifica:
Facciamo tutti come questo allora.........

Un episodio sorprendente ha avuto luogo nel Centro Penitenciario Fontcalent ad Alicante.

Un detenuto trans di origine bulgara,
conosciuto nell’istituto per la sua recidività in reati di furto e contro la salute pubblica,
ha scelto di avviare la transizione di genere durante il suo ultimo periodo di detenzione.

Nota precedentemente come uomo,
ha richiesto di essere identificata con un nome femminile
e di essere trasferita al modulo femminile dell’istituto,
anche se non aveva intrapreso trattamenti ormonali o chirurgici.

Una volta trasferita nel modulo femminile,
ha iniziato una relazione con un’altra detenuta che è rimasta incinta, come riporta El Mundo.

L’introduzione della Legge Trans, che permette la autodeterminazione del genere a partire dai quattordici anni
senza necessariamente presentare un rapporto medico o aver iniziato un trattamento prevedente, ha reso obsolete le altre normative.

Area C, Milano, da ottobre a soli 7,50€…i milanesi pagano per girare in auto nella propria città…

1691938610125.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto