Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
1692300803267.jpeg
 
Quindi, un militare può esprimere liberamente (e ci mancherebbe) le proprie idee mentre ricopre la propria carica, solo che se non sono le idee che piacciono ad alcuni, queste non vanno bene e apriti cielo, mentre deve andare bene il contrario.



Lasciando perdere ovviamente la sinistra libertaria che sbraita e vuole la censura del Generale, cioè ti dichiari libertario e inneggi alla censura altrui:

un pensiero più ipocrita e fascista di questo non esiste.
 
Tutto normale soliti complottisti.



photo_2023-08-18_13-12-47.jpg


L'incendio di Maui, nelle Hawaii, ha magicamente evitato le ville di queste persone.

Oggi i funzionari locali dicono che il governo federale è disposto a comprare tutti i terreni costieri dalla gente del posto.

Le compagnie di assicurazione non pagheranno e la gente non avrà molto altro da fare, finalmente più spazio per le ville dei miliardari e nessuna marmaglia locale che pensa che questa sia la terra dei loro antenati.

Fonte

(Telegram – a new era of messaging, da ricerche effettuate da Raffaella Regoli (Raffaella Regoli canale ufficiale) apprendiamo che:

* Nel gennaio 2023 si è tenuta a Maui una conferenza sulle smart city per trasformare Maui in una "isola intelligente" passando tutto alle energie rinnovabili, ai pannelli solari e ai veicoli elettrici. Sarebbe una città di 15 minuti.

* Nel settembre 2023 le Hawaii ospiteranno un vertice sul governo digitale che utilizzerà l'intelligenza artificiale per governare l'isola.

* Amazon dona 100 milioni per la ricostruzione di Maui.

Con tutta evidenza, quindi, un incendio di immani proporzioni, assolutamente doloso.

Come diceva il mitico comico George Carlin: “Non c’è nulla che non vada, nel pianeta. La Terra sta bene. Sono le persone, ad essere fottute". E un giorno la terra ci si scrollerà di dosso come pidocchi.
 
ci può anche stare che sia meglio tagliare il cuneo fiscale che le accise, ma dopo che anni fa il ....... di Salvini e/o anche Meloni dicevano che certe accise andavano tolte a inizio hanno avevo letto che se si arrivava a 2 euro sarebbero intervenuti nuovamente sulle stesse.


Ora a me non interessa che le taglino di 30 centesimi con aggravio sulle casse statali di 1 miliardo, ma si parlava di un taglio mobile, ovvero a sti prezzi ci starebbe un taglio di 10 centesimi, se i carburanti salissero di un altri 10 centesimi allora alzi il taglio a 0,20.....

ma vabbè vedremo a ottobre con deficit ridotto al 3,5% e con ammanchi in cassa dovuti alle solite detrazioni del 110% dove andranno a parare per recuperare nuove tasse. O che tagli "sanità"" tanto per cambiare che faranno
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto