Claire ἰοίην 25 Febbraio 2021 #131 Nax ha scritto: stroncatura totale? su 20 righe avra' scritto qualcosina di giusto Clicca per allargare... Per me non ha letto
Nax ha scritto: stroncatura totale? su 20 righe avra' scritto qualcosina di giusto Clicca per allargare... Per me non ha letto
Stic@zzi Guest 25 Febbraio 2021 #132 Ignatius ha scritto: Non sono d'accordo. Clicca per allargare... Oggi ho mangiato tofu e broccoli
Ignatius sfumature di grigio 25 Febbraio 2021 #133 Claire ha scritto: Per me non ha letto Clicca per allargare... Ho letto cose un po' antidemocratiche, un po' involontariamente comiche.
Claire ha scritto: Per me non ha letto Clicca per allargare... Ho letto cose un po' antidemocratiche, un po' involontariamente comiche.
Claire ἰοίην 25 Febbraio 2021 #134 Ignatius ha scritto: Ho letto cose un po' antidemocratiche, un po' involontariamente comiche. Clicca per allargare... Pota. Diremmo qui
Ignatius ha scritto: Ho letto cose un po' antidemocratiche, un po' involontariamente comiche. Clicca per allargare... Pota. Diremmo qui
Ignatius sfumature di grigio 25 Febbraio 2021 #135 Claire ha scritto: Pota. Diremmo qui Clicca per allargare... Buona notte.
Stic@zzi Guest 25 Febbraio 2021 #137 bluck ha scritto: Ma c'avete nulla di meglio da fare la sera? Clicca per allargare... Hai sbagliato sezione
bluck ha scritto: Ma c'avete nulla di meglio da fare la sera? Clicca per allargare... Hai sbagliato sezione
Ignatius sfumature di grigio 26 Febbraio 2021 #138 Claire ha scritto: Pota. Diremmo qui Clicca per allargare... Lezione di Conte su Conte. Giuseppe Conte in cattedra: terrà una lezione all’Ateneo di Firenze sulla sua esperienza di governo L'ex premier Giuseppe Conte torna professore: venerdì 26 febbraio terrà alle 15:30 una lezione in diretta video streaming all'Università di Firenza www.fanpage.it
Claire ha scritto: Pota. Diremmo qui Clicca per allargare... Lezione di Conte su Conte. Giuseppe Conte in cattedra: terrà una lezione all’Ateneo di Firenze sulla sua esperienza di governo L'ex premier Giuseppe Conte torna professore: venerdì 26 febbraio terrà alle 15:30 una lezione in diretta video streaming all'Università di Firenza www.fanpage.it
Stic@zzi Guest 26 Febbraio 2021 #139 Ignatius ha scritto: Lezione di Conte su Conte. Giuseppe Conte in cattedra: terrà una lezione all’Ateneo di Firenze sulla sua esperienza di governo L'ex premier Giuseppe Conte torna professore: venerdì 26 febbraio terrà alle 15:30 una lezione in diretta video streaming all'Università di Firenza www.fanpage.it Clicca per allargare... molto interessante...
Ignatius ha scritto: Lezione di Conte su Conte. Giuseppe Conte in cattedra: terrà una lezione all’Ateneo di Firenze sulla sua esperienza di governo L'ex premier Giuseppe Conte torna professore: venerdì 26 febbraio terrà alle 15:30 una lezione in diretta video streaming all'Università di Firenza www.fanpage.it Clicca per allargare... molto interessante...