Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi chiedevo come mai NOi con l'Italia di Maurizio Lupi, fra i punti cardine del programma mettesse "l'obbligo del medico nutrizionista nelle RSA". Non mi pareva proprio una priorità per il paese.

Però pensandoci, come dici dei 160gr...

...Eccesso di proteine annebbia il cervello.
Ho visto un video pro-vegano su YouTube, forse era Cowspiracy - Wikipedia , in cui un dottore faceva un test non cerebrale.

Forniva a 3 giovani una cena a base di carne, poi gli collegava il birillo a dei sensori, e misurava numero e dimensioni delle erezioni notturne.
Poi rifaceva lo stesso esperimento dopo una cena vegana.

Il risultato, non scientificissimo data l'ampiezza del campione, era comunque significativo: i grassi animali annebbiano il pene.

Ho visto un video pro-vegano su YouTube, forse era Cowspiracy - Wikipedia , in cui un dottore faceva un test non cerebrale.

Forniva a 3 giovani una cena a base di carne, poi gli collegava il birillo a dei sensori, e misurava numero e dimensioni delle erezioni notturne.
Poi rifaceva lo stesso esperimento dopo una cena vegana.

Il risultato, non scientificissimo data l'ampiezza del campione, era comunque significativo: i grassi animali annebbiano il pene.
Mi sa che il film era questo:
The Game Changers Official Film Website | Documentary (gamechangersmovie.com)

per tutti gli sciocchini riconvertitisi all'ecologia(nn sapendo + a che santo rivolgersi)...d'altronde sono quelli che comperano le mild hybrid(ahahaha)

per tutti quelli che ignorano il ciclo del carbonio...

totalmente all'oscuro del fatto che noi siamo carbonio, che gli animali lo sono, le piante idem

ignari che proprio la co2 è alla base della vita sul pianeta

propongo un grafichetto della pluripremiata e simbolo del green islanda

gnooooooooooooo

1659001360191.png

faccio inoltre notare che negli ultimi 10 anni noi abbiamo ridotto le emissioni da 8.6 a 5, con un taglio del 40%

i nordici da 12 a 8.6, un taglio del 30%

però loro sono il simbolo planetario del green noi invece i cattivi che permettono alle mucche di scoreggiare :rotfl:

Djokovic e' vegano, se riesce a 35 anni a reggere contro quasi i suoi figli...
uno dei maggiori vantaggi sembra sia la minor infiammazione sistemica e per uno sportivo significa recuperi + rapidi

la carne ha uno zucchero (neu5gc) estremamente infiammante

Una volta ho letto che l'anidride carbonica consumata per coltivare e trasformare le piante in alcol (o simili combustibili) è superiore a quella assorbita dalle coltivazioni, ma non so la solidità della fonte.

E' un mondo in continua evoluzione e di cui è fatica trovare fonti comprensibili perchè le nuove scoperte sono coperte da segreto. Io ad esempio sapevo che non era conveniente produrre ossidrogeno dall'acqua per elettrolisi tramite pannelli fortovoltaici ma adesso pare sia il contrario e non solo per il spropositato aumento delle energie convenzionali.

Da qello che ho capito, nei cicli di conversione ora si riesce a convertire una parte di CO2 di scarto in monossido di carbonio che è un veleno ma anche un combustibile, e quindi ottenere energia e ridurre le emissioni.

per tutti gli sciocchini riconvertitisi all'ecologia(nn sapendo + a che santo rivolgersi)...d'altronde sono quelli che comperano le mild hybrid(ahahaha)

per tutti quelli che ignorano il ciclo del carbonio...

totalmente all'oscuro del fatto che noi siamo carbonio, che gli animali lo sono, le piante idem

ignari che proprio la co2 è alla base della vita sul pianeta

propongo un grafichetto della pluripremiata e simbolo del green islanda

gnooooooooooooo

Vedi l'allegato 668531

faccio inoltre notare che negli ultimi 10 anni noi abbiamo ridotto le emissioni da 8.6 a 5, con un taglio del 40%

i nordici da 12 a 8.6, un taglio del 30%

però loro sono il simbolo planetario del green noi invece i cattivi che permettono alle mucche di scoreggiare :rotfl:
per capire cosa accadde a cavallo degli anni 40 in cui si registrò l'impennata monstre...citofonare Heckla

magari vi risponde dai 27.000 mt...i + alti mai raggiunti...

2 + 2 = setteteeeeee :rotfl:

Djokovic e' vegano, se riesce a 35 anni a reggere contro quasi i suoi figli...
uno dei maggiori vantaggi sembra sia la minor infiammazione sistemica e per uno sportivo significa recuperi + rapidi

la carne ha uno zucchero (neu5gc) estremamente infiammante

Bella statistica, tutti gli altri campioni nelle varie specialità sportive che mangiano carne li mandiamo in cavalleria

la documentazione tecnica e' ben + lunga
non si notano buchi, certo e' un attimo + complicata...a uno scemo non gliela puoi consigliare

è giusto tagliare le centrali a carbone?

e infatti la germania le riaccende...ahaha

è provato l'impatto dei viaggi aerei?

e infatti nn esiste al mondo un riccone che nn possieda un jet privato, a tal punto di usarlo anche per 17' vs i 30' necessari per raggiungere la destinazione in auto(k. jenner)

Users who are viewing this thread

Back
Alto