Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attenti che tra un po' si sveglieranno e si alzeranno dalla riva del fiume per andare a sedersi dall'altra parte, del resto "loro" sono così, da sempre.
Toni Buleghin pensionato residenta a Fossalta di Piave fa una dichiarazione che mette in subbuglio tutto il mondo! Stamane nell'osteria Al Gallo alle 11,25 precise, a mercati aperti Toni scuote il panorama mondiale dell' informazione. La notizia viene immediatamente battuta da tutte le agenzie.
Le prospettive economiche del 21mo secolo. Poi ci sarà la guerra mediatica per addebitare la responsabilità di qua o di là. Il mondo si dividerà in due blocchi geopolitici a mio avviso.
Una crisi finanziaria può travolgere il mondo nei prossimi anni e causare effetti peggiori del crollo del 2008 e del Covid. L'analisi del World Economic Forum lancia l'allarme.
Allora trump 24h fine guerra ucraina fatto, rimpatrii fatti (ne hanno fatti di più le amministrazioni precedenti ma chi se ne importa), stop al green (lo scorso anno america ha fatto record di produzione petrolio), ius soli fatto (pare bloccato da un giudice per incostituzionalità)