Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Svezia, ultimamente, sta diventando quasi quotidiano ÖREBRO, SVEZIA. LA POLIZIA CONFERMA CHE "UNA DECINA DI PERSONE SONO MORTE"
Fonte: SVT
La polizia conferma che nella sparatoria sono rimaste uccise una decina di persone.
La polizia è in procinto di identificare i morti e non fornisce alcun dettaglio sulle vittime, dice Roberto Eid Forest, capo della zona di polizia di Örebro.
La polizia non può dire il numero dei feriti in questo momento.
- Il motivo per cui non possiamo specificare di più al momento è che l'esito dell'attentato è particolarmente ampio, secondo Roberto Eid Forest.
Il tasso annuo di inflazione in Croazia, misurato attraverso l’indice dei prezzi al consumo, ha raggiunto il 4% nel mese di gennaio, secondo i dati diffusi oggi, lunedì 3 febbraio…
è una figura retorica di cui abbiamo un grande conoscitore in questo thread, solo che è timido e non vuole dire quali sono. Talmente timido che non mostra nemmeno i messaggi da cui estrapola tali figure, facendo così figure di m...
UBER EATS - RIDER (ANSA) - MILANO, 05 FEB - Ha patteggiato un anno e 4 mesi, pena sospesa, con una multa da 21mila euro, l'ex manager di Uber Gloria Bresciani imputata per caporalato nel processo milanese scaturito dall'inchiesta del pm Paolo Storari e del Nucleo di polizia economico
www.dagospia.com
gli fotte sega se 3 su 10 delinquono(spaccio, stupri, furti, omicidi)