Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
pero' lo devi finire in maniera + onorevole, cmq c'e' il contrappasso, arriveranno i parassiti proprio li', direi che finisce sempre male, non c'e' un lieto fine
Siamo programmati per vivere inun certo modo . Fermati e pensa a quante poche persone stanno veramente bene. 4-5% al massimo ,mentre il 95% non sta' bene e lacune di queste persone sono davvero brillanti .
Ci sono persone che hanno un dottorato nel commercio , nella finanza e solo al verde . questo eprche' non hanno mai imparato a guadagnare ,hanno imparato la teoria risparmiando investendo , ma non ci hanno mai insegnato a guadagnarcelo . la scuola non insegna come guadagnare . E' assurdo quando ci pensi Insegnano cose di ogni genere e molte sono inutili , ma nessuno insegna come guadagnare!E il denaro e' il mezzo di negozazzione e di scambio nel mondo .
Pensoc he l'autostima sia uno dei problemi piu' grandi . Questo non viene insegnato a scuola ,Non viene insegnato in molte famiglie .

Nel libbro di Wallace walltles scrisse : L'intero processo di adattamento mentale ed ispirazione si puo' riassumere in una sola parola : gratitudine -

Se sei turbato ,hai un grosso problema ,non sei sicurodi come risolverlo e ti sta tormentando ,sia a livello personale che in affari ogni volta che ti senti turbato stai affrontando un problema enorme. L0intero processo e' un' adattamento mentale e hai bisogno di un adattamento mentale .
siediti e scrivi per cosa sei grato . Ti stupirai per l'effetto che fara'!

la morte e' la cosa + grande della vita, se non ci fosse andrebbe inventata

quello che unlui metti come pregi alla lunga sono solo difetti
con la sua idea del mondo saremo gia' estinti...sembra un po' razzi (si scherza e')

tra assumere un trentenne e un quarantenne....assumo il primo costasse pure il triplo...chi ci ha provato sa a cosa mi riferisco

la morte e' la cosa + grande della vita, se non ci fosse andrebbe inventata

quello che unlui metti come pregi alla lunga sono solo difetti
con la sua idea del mondo saremo gia' estinti...sembra un po' razzi (si scherza e')

tra assumere un trentenne e un quarantenne....assumo il primo costasse pure il triplo...chi ci ha provato sa a cosa mi riferisco
direi che la morte e' la cosa piu' giusta che la vita riserva !

Razzi magari . :-D

i giovani vanno presi e messi a lavorare e pagati a dovere . ai vecchi riduzione di stipendio

conosco vecchi cosi' giovani da far arrossire i giovani .

Ricorda che un vecchio perche' ha la consapevolezza di non aver capito una minchia , quindi e' davvero libero . Ho visto vecchi far pazzie (parlo di pazzie costruttive)

Non ho capito perché da ieri, da quando ho parlato di un fattore di correzione di voto di 1.42 per i 18enni e 0.82 per gli over 65 dovuto al fatto oggettivo che in condizione di 1 vale 1 in questa società prevalentemente anziana i primi sarebbero svantaggiati, ecco da quel momento hai concluso tu vecchi=melda.

Non ho capito perché da ieri, da quando ho parlato di un fattore di correzione di voto di 1.42 per i 18enni e 0.82 per gli over 65 dovuto al fatto oggettivo che in condizione di 1 vale 1 in questa società prevalentemente anziana i primi sarebbero svantaggiati, ecco da quel momento hai concluso tu vecchi=melda.
No NO per carica c'e' un fraintendimento !

A scanso d'equivoci dichiaro il significato di vecchio per ! Non e' l'eta' anagrafica a definire vecchio per me , ma la testa vecchia! ecco perche' ritengo che esistano giovani nati vecchi.
I vecchi angraficamente pero' andrebbero (usati brutto termine sia chiaro) per assorbire quella lungimiranza che solo un vecchio puo' avere a 360° cosa che non puo' avere un giovane

No NO per carica c'e' un fraintendimento !

A scanso d'equivoci dichiaro il significato di vecchio per ! Non e' l'eta' anagrafica a definire vecchio per me , ma la testa vecchia! ecco perche' ritengo che esistano giovani nati vecchi.
I vecchi angraficamente pero' andrebbero (usati brutto termine sia chiaro) per assorbire quella lungimiranza che solo un vecchio puo' avere a 360° cosa che non puo' avere un giovane

facciamola semplice in modo che tutti capiscano
+- tutti abbiamo in casa un anziano
riuscite a fargli cambiare idea?
puo' avere la lungimiranza ma non e' adattivo
sul lavoro se ne hai molti la tua azienda fallisce
in uno stato..UGUALE

Users who are viewing this thread

Back
Alto