Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi in pratica cosa fanno per invogliare i risparmiatori a comprare i bond di guerra? Azzerano la fiscalità? Penalizzano i soldi lasciati in conto? Ho letto l'articolo, ma non dice niente di concreto. Tanta retorica e fumo

Ma che problemi hanno questi con le uova?
Hanno finito le galline?

Mettiamo una tariffa del 2000000% sulle uova?

Screenshot_20250316_195853_Telegram.jpg

Quindi in pratica cosa fanno per invogliare i risparmiatori a comprare i bond di guerra? Azzerano la fiscalità? Penalizzano i soldi lasciati in conto? Ho letto l'articolo, ma non dice niente di concreto. Tanta retorica e fumo
io ero rimasto che un professor di economia parlando agli alunni diceva che i soldi che domani mattina versiamo in banca sono dalla stessa già usati in leva per svariati motivi. E se domani mattina andiamo dalla banca di turno a prelevare tutti assieme i soldi che abbiamo lasciato liberi sul c/c questa manco te li da perchè non c'è li ha..
Devono prima smontare tutta una serie di operazioni che han fatto nel mentre.
Non oso neanche immaginare cosa possa succedere sui mercati azionari/obbligazionari se domani mattina la UE obbliga con effetto immediato alle banche di usare i soldi del c/c ( che si vedono, ma non ci sono ) .

Ma che problemi hanno questi con le uova?
Hanno finito le galline?

Mettiamo una tariffa del 2000000% sulle uova?

Vedi l'allegato 759865
Devi far fare le uova ai tuoi conigli

Sì sono inventati l'aviaria e hanno abbattuto troppe galline. Io quelle di mia madre le libero sempre perché se mangiano bene non si ammalano. Non saltano un giorno di fare l'uovo. Meglio dei tuoi conigli

Leggevo oggi in quel libro di cui avevo messo la foto che la Russia, a giudicare da diversi indicatori é migliorata molto dal dopo eltsin e con Putin. L'esatto contrario di ciò che ci hanno raccontato i nostri giornalisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto