Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
che il suo ciclo naturale di papato (12ann) sia in scadenza nn mi stupisce.

Ma accanirsi sull'uomo mi sembra ecessivo ed impietoso.

Non ti auguro di provare un insufficienza respiratoria che duri senza ossigeno più di mezz'ora, e di non avere le sue possibilità di essere costantemente assistio come lo è stato lui.
Buona Pasqua

Datte na svegliata

Ultima modifica:
Datte na svegliata
senti ma ci conosciamo? la sveglia dalla a tua sorella.

questa è l'ultima volta che perdo tempo a replicarti, solo per dirti che le scuole elementari le ho superate senza fatica tanto tempo fa
Già allora non mi bastavano i titoli o il primo capoverso di qualsivoglia testo .

Quando la fumata bianca ebbe il nome di quel gesuita 13 marzo 2013 gli fece pure la carta natale : vuoi sapere il giorno del decesso ?

il mio intervento , se mai tu volessi rileggero e cercare d i capirne anche l'associazioni del video tra immagine e musica... (magari 3 volte prima di replicare) riguardava il lato umano della cosa. (che egli sia ancora vivo o no)

cmq dicevo 2013

buona resurrezione

Noi italiani pensiamo di avere l'esclusiva per i politici più smemorati? Guardate qua come i politici tedeschi si stanno latinizzando. Non hanno ancora fatto il nuovo governo che cominciano a dimenticare le promesse elettorali

Conclave è un film di recente uscita, straordinariamente attuale in questi giorni che hanno poi di fatto portato all’annuncio della morte di Bergoglio. Ci si trova avanti ad un film di intrighi, il Conclave elegge Papa un cosiddetto cardinale outsider (Benitez) che si scopre essere un trans. Voi direte, fantasia! No, perché il cardinale trans esiste e farà parte del prossimo conclave. Viene dall'America Latina, fortemente voluto da Bergoglio, promotore della teologia queer

Alla fine del film dopo diversi intrighi, viene eletto un outsider, il cardinal Benitez. Lo choc finale è che il cardinale è un trans. Una donna "trans". Il cardinale trans però esiste veramente. Viene dall'America Latina, è un protetto di Bergoglio ed è un promotore della "teologia queer". Gli autori del film e del libro ovviamente ne sono stati messi al corrente e hanno dato vita a quest"opera" blasfema. In testa al nuovo conclave c’è la massoneria ecclesiastica e vaticana di tutto il mondo che punta al far diventare l’opera realtà.

1745245214498.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto