che il suo ciclo naturale di papato (12ann) sia in scadenza nn mi stupisce.
Ma accanirsi sull'uomo mi sembra ecessivo ed impietoso.
Non ti auguro di provare un insufficienza respiratoria che duri senza ossigeno più di mezz'ora, e di non avere le sue possibilità di essere costantemente assistio come lo è stato lui.
Buona Pasqua
Samir che bel augurio carognoso, è meglio evitare di scrivere queste cose.
Mi accanisco, da anni, contro TUTTE le prese per i fondelli date in pasto al popolo bue.
Questo personaggio, poco limpido, è l'ennesimo esempio di come vengono manipolate le informazioni.
Quella postata è una immagine PALESEMENTE elaborata al pc, interpretata da un altro uomo, basta osservare le caratteristiche somatiche.
La scelta di ritrarlo con gli occhi chiusi, come stesse facendo "sonni profondi", era un messaggio chiaro, confermato dall'annuncio del decesso.
Pensi veramente che sia morto il lunedì santo, ricorrenza della RINASCITA cristiana?
A mio parere è un segnale anche la scelta dell'annuncio, segnandolo come giorno funesto per la chiesa. E la luna? sai meglio tu di me.
Mentre l'italietta perde un altro pilastro, in america hanno istituito l'ufficio della fede, interpretato da una sosia di Raffaella Carrà. Poco chiare le motivazioni per rendere legale un ufficio simile. A mio parere sa molto di setta e di lavaggio del cervello per secondi fini.
Presentato dal presidente Trump il nuovo "Ufficio della fede", un organo che si prefigge di riportare la religione negli Stati Uniti
www.ilgiornale.it
Non è difficile fare una ricerca su questa FOLLE che balla il tuca tuca con Trump.
Predica la teologia della prosperità:
- Ricchezza = Benedizione divina
La prosperità economica viene vista come un segno della grazia di Dio. Se sei fedele, generoso (soprattutto con la chiesa o i leader religiosi) e positivo, Dio ti ricompenserà con benessere materiale.
- Donare per ricevere
Si incoraggia a fare "semi di fede", ovvero donazioni significative a pastori o chiese, promettendo che Dio "moltiplicherà" queste offerte con abbondanza economica in cambio.
- Salute e successo come diritto spirituale
La malattia, la povertà o il fallimento sono spesso visti come segni di mancanza di fede o peccato non confessato.
- Parole e pensieri creano la realtà
Secondo questa dottrina, dichiarazioni positive e preghiere fiduciose possono influenzare la realtà fisica. In pratica: “se lo confessi, lo possiedi” (name it and claim it).
- Salute e successo come diritto spirituale
La malattia, la povertà o il fallimento sono spesso visti come segni di mancanza di fede o peccato non confessato.
Potrei già fare una previsione su come verrà usato questo punto, ma è inutile esporsi, sono sicura che in pochi faranno il collegamento con la realtà che stiamo vivendo.