Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
E su MaxMara che ha saputo fare inclusione, passo e chiudo, perché è ovvio che tu non riesca ad essere mai e dico mai oggettiva, sei comunista dentro e fuori, e tale rimani.

Vivi a Reggio e non hai ancora capito un cazzo di niente..che i comunisti di ieri, oggi piddini, sono cul e pataia con quelli che tu credi e vorresti combattere…quelli che una vo,ta si chiamavano i "padroni".

A te non son serviti gli anni delle battaglie (finte) dei lavoratori…quando ancora c’erano personaggi del calibro di Berlinguer e Lama…e nonostante quelli…tutti quelli che ci han creduto l’hanno presa nel c..o andare e venire, sempre, sistematicamente.

Scendi in piazza con il tuo bel sindachetto rosso dell'epoca a fianco…per la Confit..,Lombardini…Reggiane…Unieco…CMR…Coopsette…vuoi che vado avanti?…tutti in piazza ad ascoltare le rassicurazioni della Zarina…di Fantuzzi…di Del Rio…di Vecchi…e adesso di Massari…e poi alla fine com’è finita?!?!

Fino a quando non capisci che sei tu a dare fiato al tuo nemico…

l'ultima volta che scesi in piazza fu per il viet-nam,
Non ho mai condiviso il compromesso storico. Solo un istinto primordiale mi impedì di seguire le BR. :D:
poi distanza da tutto e da tutti.
Ho speso quanto ho potuto per l'emancipazione femminile qui , in Afghanistan e Iraq.e PALESTINA

Ho sempre creduto però nella partecipazione diretta del cittadino alla vita politica come tentativo di controllo fino ad una certa età-

Oggi però ho potuto solo mettere un lenzuolo bianco alla finestra, MA SE AVESSI 30 ANNI AVREI SICURAMENTE UN MITRA IN MANO

Hasta la vista siempre.

l'ultima volta che scesi in piazza fu per il viet-nam,
Non ho mai condiviso il compromesso storico. Solo un istinto primordiale mi impedì di seguire le BR. :D:
poi distanza da tutto e da tutti.
Ho speso quanto ho potuto per l'emancipazione femminile qui , in Afghanistan e Iraq.e PALESTINA

Ho sempre creduto però nella partecipazione diretta del cittadino alla vita politica come tentativo di controllo fino ad una certa età-

Oggi però ho potuto solo mettere un lenzuolo bianco alla finestra, MA SE AVESSI 30 ANNI AVREI SICURAMENTE UN MITRA IN MANO

Hasta la vista siempre.

🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto