samir
Forumer storico
E su MaxMara che ha saputo fare inclusione, passo e chiudo, perché è ovvio che tu non riesca ad essere mai e dico mai oggettiva, sei comunista dentro e fuori, e tale rimani.
Vivi a Reggio e non hai ancora capito un cazzo di niente..che i comunisti di ieri, oggi piddini, sono cul e pataia con quelli che tu credi e vorresti combattere…quelli che una vo,ta si chiamavano i "padroni".
A te non son serviti gli anni delle battaglie (finte) dei lavoratori…quando ancora c’erano personaggi del calibro di Berlinguer e Lama…e nonostante quelli…tutti quelli che ci han creduto l’hanno presa nel c..o andare e venire, sempre, sistematicamente.
Scendi in piazza con il tuo bel sindachetto rosso dell'epoca a fianco…per la Confit..,Lombardini…Reggiane…Unieco…CMR…Coopsette…vuoi che vado avanti?…tutti in piazza ad ascoltare le rassicurazioni della Zarina…di Fantuzzi…di Del Rio…di Vecchi…e adesso di Massari…e poi alla fine com’è finita?!?!
Fino a quando non capisci che sei tu a dare fiato al tuo nemico…
l'ultima volta che scesi in piazza fu per il viet-nam,
Non ho mai condiviso il compromesso storico. Solo un istinto primordiale mi impedì di seguire le BR.

poi distanza da tutto e da tutti.
Ho speso quanto ho potuto per l'emancipazione femminile qui , in Afghanistan e Iraq.e PALESTINA
Ho sempre creduto però nella partecipazione diretta del cittadino alla vita politica come tentativo di controllo fino ad una certa età-
Oggi però ho potuto solo mettere un lenzuolo bianco alla finestra, MA SE AVESSI 30 ANNI AVREI SICURAMENTE UN MITRA IN MANO
Hasta la vista siempre.