Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io se fossi un cittadino, lettore di open, HuffPost, Repubblica etc... non solo mi vergognerei per non aver capito che questi mi stavano prendendo in giro, ma proverei anche schifo e disgusto verso questi e anche verso me stesso.

Ma credo sia impossibile per gente che sistematicamente crede a tutto ciò che gli viene propinato da giornali e TV.

Una pena e una miseria infinita per costoro.
A dire la verità ci prendono pesantemente in giro dal sequestro di Moro ecc, e Mani pulite, in maniera meno pesante da sempre

A dire la verità ci prendono pesantemente in giro dal sequestro di Moro ecc, e Mani pulite, in maniera meno pesante da sempre

Certo, tutto vero, ma non fare fare "tesoro" di queste esperienze e pensare che giornali & TV raccontino la verità e che lo facciano per noi è veramente da ebeti.

Per definizione i Media appartengono a grandi gruppi finanziari ergo ad un erto target di persone e già questo dovrebbe essere emblematico. Ma poi molte persone che si fanno un'opinione sulle notizie riportate da questi, non arrivano a capire che comuqnue sia i MEdia riportano notizie raccontandole a modo loro, cioè danno una loro versione dell'accaduto e su questa versione...su questa storia/narrazione molte persone si creano un'opinione, che per loro diventa l'unica realtà possibile, ergo la verità assoluta e indiscutibile.

Poveretti loro che l'hanno votato. Ma lo sapevano per chi votavano ?

1750081519532.png

Oh, ma quanti poveretti ci sono in giro ? Ahahahahah

Il cartello sessista contro Giorgia Meloni sventolato sabato pomeriggio al Roma Pride da Riccardo Magi,
leader di +Europa ormai specializzato in carnevalate" contro il governo e il centrodestra
è diventato un caso politico anche sui social.

E nonostante l'imbarazzo del centrosinistra
(solo Carlo Calenda ha stigmatizzato l'accaduto, a differenza del Pd rimasto in pavido silenzio),
il diretto interessato non si è scusato ma anzi ha rilanciato, scagliandosi contro la maggioranza.

scusate se vado ot:

cosa ha detto Fritella , il direttore istituzionale della RAI il giorno dell'attacco di israel all'Iran?

Users who are viewing this thread

Back
Alto