Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
1750351770629.png

azz te la rubo .
sicuro che sia celcilia Sala? o mi fai fare le ore piccole

beh ho sviscerato un po di cose ... nn sono sicura di aver inteso le tue sottolineature.
A me poi quella dello spazzolino è una figata antropologica nn trovi?
l'altra di quell'Io un esemplare di banalità uscita dalle m oderne scuole italiane a cui uno scapaccione per farle baciare un libro di storia sarebbe un dono

p.s.Non ho mai seguito i lavori Cecilia Sala e nn credo di condividere quello che sotto sotto intuisco: in questa faccenda, molte cose ancora deve venire alla luce .
Matrix

Ultima modifica:
Ma come ? Ma se sono superiori a tutto.

Le toghe rosse e la kefiah.

Ci sarà anche Magistratura democratica domani, alla manifestazione pacifista di Roma.

In piazza per dire "no alla guerra, al riarmo, al genocidio, all'autoritarismo",
si troveranno oltre 400 sigle della sinistra e del mondo cattolico e cattocomunista.

E ieri è giunta l'adesione della Cgil, dell'Anpi e di "Md",

che ha spiegato la sua partecipazione
con un lungo documento infarcito di considerazioni a dire il vero piuttosto improbabili e stravaganti.

"Il governo Netanyahu ha deliberatamente ignorato l'ordinanza",
la reazione della comunità internazionale, Stati Uniti in testa - secondo i giudici di sinistra -
è stata anzi quella di attuare una repressione militare del dissenso,
dando corso ad arresti di massa e deportazioni delle persone sospettate di aderire ai movimenti di protesta per la popolazione palestinese".

"Repressione", "arresti di massa" e "deportazioni". Questo vede Md.

E non lo vede in Iran, o nelle autocrazie, arabe e non solo.

Lo vede in Occidente.

Neanche una parola sui regimi arabi, sul terrorismo, sul 7 ottobre, sui diritti negati alle iraniane e agli iraniani,
sulla condanne a morte comminate dalla teocrazia di Teheran. Silenzio.

Non sarà difficile, quindi, stabilire una sintonia con altre componenti del corteo, che vedrà scendere in piazza
i 5 Stelle con Giuseppe Conte e
Avs con Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, ed
esponenti Pd - non si è ancora capito se in delegazione o individualmente.

In piazza ci saranno anche i Giovani palestinesi, che invocano l'"Intifada" in Italia
e considerano il 7 ottobre un atto di "resistenza".

Alla faccia del pacifismo, insomma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto