Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nulla di nuovo sotto il sole .....forse è proprio questo che li sta "bollendo".

La sinistra e la sua falange giudiziaria non possono accettare che il modello Albania è una mazzata per i trafficanti di uomini.

La Cassazione che dà una mano ai delinquenti.

Ci mancava ......o no, visti certi precedenti ?

Poi ci sarebbe anche questa cricca.

Samir, te la posso chiedere una cosa, forse sembrerà ingenua, mi ricordi qualcosa degli ultimi 40 anni che la destra ha tolto e la sinistra ci ha ridato e viceversa? O si passano semplicemente il testimone per erodere i diritti dei popoli che da idioti lottano in fazioni fratricide da loro confezionate?

Allegati

• Screenshot_20250630-170838.png
    Screenshot_20250630-170838.png
    1,7 MB · Visite: 8
  • Screenshot_20250630-170846.png
    Screenshot_20250630-170846.png
    677,8 KB · Visite: 8

Samir, te la posso chiedere una cosa, forse sembrerà ingenua, mi ricordi qualcosa degli ultimi 40 anni che la destra ha tolto e la sinistra ci ha ridato e viceversa? O si passano semplicemente il testimone per erodere i diritti dei popoli che da idioti lottano in fazioni fratricide da loro confezionate?
da tempo studio la geopolitica dei popoli , ma del mondo, quella studiata a scuola si fermava addirittura alla seconda querra mondiale.
e si scopre anche la storia delle religioni, dei miti, dei SIMBOLI

Ora l'occidente ha come massimo testo antico la BIBBIA. i E QUELLA NESSUNO LA STUDIA MAI. di certo non la casalinga di voghera o cipputi
POI NASCONO I vangeli.
Da dieci anni ho avuto la fortuna di inizare a studiarla stimolata dalle tecniche di Gann per farci tradyng., che era MASSONE.

La massoneria è nata da una delle3 sezioni della religione ebraica : 2 sono ancora evidenti ad una parte del mondo occidentale l'altra all'improvviso scomparve per lavorare però sottoccoperta per dirla facile semplice e comunica coi SIMBOLI

Di a Taviani che gli EBREI sono ARABI
IL RESTO DEDUCETELO VOI....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Val

dimenticavo, io direi di partire un po prima .
l'europa dei diritti non è mai esistita, ce lhanno fatta credere.

Ah visto che Leggi il mio compaesano BoRGONOVO prova a farti qualche ascolto qui
(purtroppo ci troverai anche Dragoni ma pazinza :D:) m almeno si ha il coraggio di dire certe cose in merito agli ebrei

Users who are viewing this thread

Back
Alto