Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
dimenticavo, io direi di partire un po prima .
l'europa dei diritti non è mai esistita, ce lhanno fatta credere.

Ah visto che Leggi il mio compaesano BoRGONOVO prova a farti qualche ascolto qui
(purtroppo ci troverai anche Dragoni ma pazinza :D:) m almeno si ha il coraggio di dire certe cose in merito agli ebrei

Ahhhh ma allora sei diversamente comunista ;) …benvenuta in Terra Ostile, anche se sei arrivata un po’ tardi…:cool:

che due maroni
dimmi che cazzo vuol dire tajani HE IO NN CAPISCO

M secondo te io ho tempo per ascoltare quel 🍒 di tajani?…dai su…queste cose le devi chiedere a quegli bravi…che scrivono in quei thread dove sanno sempre tutto…quei personaggi da circo che dopo il C19 si sono trasformati, anzi, si sono palesati per quello che sono sempre stati…si insomma hai capito a chi mi riferisco…tutti tuoi amici 🤣

M secondo te io ho tempo per ascoltare quel 🍒 di tajani?…dai su…queste cose le devi chiedere a quegli bravi…che scrivono in quei thread dove sanno sempre tutto…quei personaggi da circo che dopo il C19 si sono trasformati, anzi, si sono palesati per quello che sono sempre stati…si insomma hai capito a chi mi riferisco…tutti tuoi amici 🤣
nn devi ascoltarlo DEVI saper spiegare i SIMBOLI

Vorrei dare un input, a tutti e due...

1751314762668.png

Trova la differenza...

Uno t'in@hiappetta con lubrificante... l' altro a secco...

ziocan

SONO PASOLINIANA da 1975.
solo in una cosa mi differenzio (nn so se sia corretto) il CALCIO come professione
(AMMESSO SOLO FINO ALLE MEDIE )
in quanto a TERRA OSTILE nn si può negare che il titolo sia affascinante. e atrattivo (con poca fatica)
In quanto al Bonifacio come nuovo GURO ASPETTA UN ATTIMO CHE INTANTO lho citato come traduttore dell'EBRAISMO che dice di conoscere bene .
sto seguendo le sue interviste e l'ideale di società a cui si ispira ....
per tutto il resto sta solo cercando di vietare ogni medodo marxiano di analisi degli avvenimenti e come te su x usa molto spesso la parola comunista. e qui inizio a trovare contraddizioni.
ah inotre ascolto le dirette radio con le domande.... e risposte.
stranamente anche a chi (studiosi o appassionati ma cmq nn sprovveduti) gli fa notare una cosa opposta, gli da ragione.

quindi come vedi non sono arrivata tardi :D:

in quanto a TERRA OSTILE nn si può negare che il titolo sia affascinante. e atrattivo (con poca fatica)
In quanto al Bonifacio come nuovo GURO ASPETTA UN ATTIMO CHE INTANTO lho citato come traduttore dell'EBRAISMO che dice di conoscere bene .
sto seguendo le sue interviste e l'ideale di società a cui si ispira ....
per tutto il resto sta solo cercando di vietare ogni medodo marxiano di analisi degli avvenimenti e come te su x usa molto spesso la parola comunista. e qui inizio a trovare contraddizioni.
ah inotre ascolto le dirette radio con le domande.... e risposte.
stranamente anche a chi (studiosi o appassionati ma cmq nn sprovveduti) gli fa notare una cosa opposta, gli da ragione.

quindi come vedi non sono arrivata tardi :D:

Te ne regalo un’altra: "…si può essere rivoluzionari a vent'anni, ma se non si è diventati conservatori a quaranta, si è un imbecille"

Mi fermo qui…per tutto il resto esistono quelli apposta…li trovi qui sul forum e gli riconosci…di solito li trovi seduti sulla riva del fiume, ovviamente sempre schierati dalla parte giusta e raccontano anche di aver successo nella vita…fanno soldi col trading e dispensano anche consigli pensa te 🤣 …e ci tengono a far sapere agli altri che si scopano fighe da urlo…del resto a pagare son buoni tutti no?!?!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto