Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che bei ricordi, i NoTav...

20211003_104921.jpg

Io non ho molta stima per i partiti in generale, ma ho un dubbio specifico su FdI.
Mi vengono in mente le percentuali notevoli di arresti nel PSI e nel PSDI ai tempi di Craxi e Nicolazzi.

E mi chiedo: se togliamo i simpatizzanti fascisti e quelli che abbandonano un partito (prevedibilmente) in calo per andare in un partito (prevedibilmente) in ascesa nella speranza di avere una cadrega di cui abusare per fare i propri interessi, in FdI rimangono solo quelli che sanno ripetere il pentasillabo "BloccoNavale" o può darsi che ci sia altro?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 2K2
almeno avesse fatto la funivia la Raggi, almeno ci divertivamo. manco quella. niente di niente di niente di niente

però i cinghiali abbondano.
E se fosse una battuta, uno povero di spirito potrebbe anche sorridere.
Invece ci sono i cinghiali per la città. E da italiano - per fortuna non romano - ho ulteriori elementi per vergognarmi della capitale.

Da questo punto di vista non siamo secoondi ad altre grandi città europee. Sembra che il fenomeno sia in grande espansione e di gran moda:

Da questo punto di vista non siamo secoondi ad altre grandi città europee. Sembra che il fenomeno sia in grande espansione e di gran moda:

Ma non c'entra niente: quelli erano cinghiali moralisti pauperisti che stigmatizzavano i conti off-shore di quella gran bella puledra colombiana!

Pandora Papers, da Blair a Shakira: rivelati i tesori offshore di leader politici e vip | Sky TG24

Users who are viewing this thread

Back
Alto