Solo politica (3 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Tutti si impicciano delle attività sessuali altrui.

Clinton (omissi), Morisi (Lega) fa quello che sappiamo, Berlu (omissis), ricordo che Marrazzo (PD) era stato ripreso (incastrato) mentre frequentava un trans...
E, se non ricordo male, anche uno di quei politici duri e puri "pro famiglia tradizionale" era stato beccato con donnine a pagamento. E si era giustificato dicendo che era difficile stare a Roma, in trasferta, lontano dal tetto e dal letto coniugale.


Ma basta! Facciamoci i fatti nostri!

Non vorremo mica politici casti e puri come dei preti!

Ops, forse ho sbagliato il complemento di paragone.
 

lincoln

Forumer storico
nella serie tv 1992 (bellissima la terza stagione 1994) c'è il dirigente leghista beccato dal collega con trans e cocaina... preciso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20211017-081218_Twitter.jpg



20211018_104108.jpg



Conte e Berlusconi ci fanno capire chi, tra i due, sia meglio.

Wiwa Zilvio!
 

lincoln

Forumer storico
Questi figuri (Conte, nel caso specifico), e tanti seguaci e segugi al seguito, dovrebbero domandarsi il motivo per il quale certi fatti accadano, non limitandosi a rispolverare, per convenienza (elettorale) del momento, il fatto in sé.

Conte, poi, è uno dei più colossali bugiardi del momento attuale. Ricordiamoci che, tanto non farsi mancare niente, falsificò il curriculum.
cioè!?

sarebbe interessante se approfondissi.
 

lincoln

Forumer storico
Chiaramente, tu vorresti sapere da me quale sia la causa. La risposta non ce l'ho, ma non penso che si possa sempre ridurre il tutto alla semplificazione che la destra è brutta, sporca e cattiva. Se lo è, e non nego che ne abbia tratti inequivocabili, questo è il dito. Cosa hanno fatto gli altri perché si arrivi a tanto, è la Luna.

E ciascuno, osserva la Luna da angolazioni personali.

bè certo la realtà è sempre più articolata di ogni semplificazione. Però se parliamo dei rastrellamenti dei nazisti nel ghetto riesce estremamente difficile articolare fino al punto di giustificarlo o anche solo renderlo comprensibile: in genere chi lo fa è nazista a sua volta. Anche il non prendere le distanze è estremamente equivoco, e questo ,meloni e salvini non lo hanno fatto! Oggi quello che hanno saputo fare è stato inveire contro il ministro in parlamemto|| ma tutto ciò è suicida da un punto di vista politico. Insomma il quadro che ne esce è estremamente fosco (gli elettori di questa tornata elettorale lo hanno avvertito)
 

Ignatius

sfumature di grigio
bè certo la realtà è sempre più articolata di ogni semplificazione. Però se parliamo dei rastrellamenti dei nazisti nel ghetto riesce estremamente difficile articolare fino al punto di giustificarlo o anche solo renderlo comprensibile: in genere chi lo fa è nazista a sua volta.
Non so in questa sezione del forum, ma in giro (comprese altre sezioni del forum) mi sa che c'è gente che
1) crede che i Protocolli dei Savi di Sion siano veri (stile Elio Lannutti e altri rincoglioniti antisemiti)
2) ammette che il documento sia falso, ma è convinto che rappresenti la realtà.

Vabbè. Vado a aggiornare il piano Kalergi per tener conto degli afgani in arrivo.
 

lincoln

Forumer storico
Non so in questa sezione del forum, ma in giro (comprese altre sezioni del forum) mi sa che c'è gente che
1) crede che i Protocolli dei Savi di Sion siano veri (stile Elio Lannutti e altri rincoglioniti antisemiti)
2) ammette che il documento sia falso, ma è convinto che rappresenti la realtà.

Vabbè. Vado a aggiornare il piano Kalergi per tener conto degli afgani in arrivo.
Si ecco, non vorrei che dietro al discorso "articolato" ci fosse in ultima analisi qualcosa del genere.
 

Users who are viewing this thread

Alto