Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
No…non si e dimesso il migliore, lui che durante Il suo governo ha risanato tutto e fatto volare il pil, riducendo addirittura il debito (cit.)…solo 2 mesi fa ignorava ciò che sarebbe arrivato…

Improvvisamente, all'atto di passare il testimone al nuovo governo, le previsioni economiche passano dallo spudorato ottimismo sbandierato fino a poco tempo fa ad uno spietato realismo, il che restringe decisamente i margini di manovra del nuovo governo
1f3aa.svg

No…non si e dimesso il migliore, lui che durante Il suo governo ha risanato tutto e fatto volare il pil, riducendo addirittura il debito (cit.)…solo 2 mesi fa ignorava ciò che sarebbe arrivato…

Improvvisamente, all'atto di passare il testimone al nuovo governo, le previsioni economiche passano dallo spudorato ottimismo sbandierato fino a poco tempo fa ad uno spietato realismo, il che restringe decisamente i margini di manovra del nuovo governo
1f3aa.svg

Vi ricorda qualcuno…giusto 10 anni fa…eccovi un indizio…anzi com’è andata…

0191E190-1521-4DE7-BC09-6B1A1E2292EE.jpeg

Oh, poveri noi.
Come potremo vivere senza questa cima ?

Io trombata?

“Sono dispiaciuta perché il mio partito ha deciso che poteva fare a meno di me,

non mi sento sconfitta però,

personalmente ho avuto un buon risultato, ha perso il partito non io.

Ho accettato per non farmi dare della codarda e per morire in battaglia”.

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex senatrice Pd Monica Cirinnà.

Lo sanno tutti che "il migliore" era nella merda.

Non sapeva più come andare avanti dopo essere stato messo da parte come capo dello stato
- la via di fuga che pensava fosse spianata per uscire a testa alta -.
Ma l'hanno trombato.

S'è inventato di tutto pur di essere messo in sfiducia.

A settembre sarebbe stato smascherato il suo "governo del nulla".

1f3aa.svg

è da capire se ci lasciano fare deficit come riportato al 5,1% o se invece ci imporranno di arrangiarci ( nel secondo caso possiamo pure scordarci il pil positivo anche se al momento è favorito dai tassi di cambio favorevoli per le esportazioni )

Capre...ma verificate quello che dite??

Capre...ma verificate quello che dite??
:rotfl::rotfl::rotfl:si l'economia italica va a gonfie vele.....ma verificate di avere qualche neurone in testa????

I dati e le stime rese note con la nadef sono indicative e previsionali, nonché subordinate allo stop al gas russo da ottobre (cioè da dopodomani) che, nel caso avvenga, andrà ad azzerare completamente le stime di crescita del Paese, influendo di fatto anche sulle altre voci di bilancio.

La revisione in senso peggiorativo dei conti del prossimo anno dovrebbe “rosicchiare” spazi di manovra per la prossima legge di Bilancio pari a circa 20 miliardi di euro.

Eh niente, a forza di girare con Bellosguardo mi stai perdendo colpi :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto