Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
eh ora la rigiri e parli di Africa
ma avevi scritto del mondo caro mio

quella della dose di litio non l'ho capita, me la spieghi? davvero non l'ho capita
Manco sai cosa sono secondo e terzo mondo
Se togli l'occidente il resto del mondo sono 7 miliardi di persone
Ti sembrano poche?
Avevano un reddito doppio di un cinese e tutto quello che gli occhi a mandorla nn hanno, il welfare
Ok
Ti lascio al tuo ciuccio
Click

probabilmente era sierati da Pfizer e vanno conteggiati nelle morti da vaccino
si resta davvero attoniti di fronte a certe cose. ho visto uno (ma forse era un incubo?) sghignazzare e ragliare di karma per il bombardamento di bambini, uomini e donne civili... ecco se esiste davvero il karma questo fa una fine piuttosto brutta...

Prima che i cani e i francesi mandassero tutto a putt@ne con le fake rivoluzioni di primavera ho avuto il piacere e la fortuna di visitare perbene il nord Africa
Egitto, Libia, Tunisia, Marocco
Da ragazzo pure l'algeria che non conto perché viaggio organizzato.
In Libia ci adoravano, lo stile di vita era 3/4 volte superiore agli altri 3. Ora se ci vai devi fare testamento prima o scegliere qlc di organizzato e blindato, ergo assolutamente da scansare.
Dove arrivano i cani resta solo distruzione, miseria e insicurezza.
Personalmente a me i cani hanno rotto il c@zzo!
Dopo 80 anni
Si
Hanno rotto il cazz@

si resta davvero attoniti di fronte a certe cose. ho visto uno (ma forse era un incubo?) sghignazzare e ragliare di karma per il bombardamento di bambini, uomini e donne civili... ecco se esiste davvero il karma questo fa una fine piuttosto brutta...

visto pure io, stomachevole e hanno pure il coraggio di segnalare gli altri per fantomatico istigazione all'odio
questi esseri, che di persone non hanno nulla, sono il pus della società civile
insultano Zelensky perché faceva il comico e a suo tempo votavano Beppe Grillo. Un cervello in corto circuito e nemmeno se ne rendono conto.

PUNTO D COMMA 4 ART1

DIRITTI UMANI

diritti umani

Vedi l'allegato 681773
Vedi l'allegato 681774
Vedi l'allegato 681775

se fosse rispettata la costituzione e le leggi che regolamentano l'invio e la vendita di armi
neanche uno spillo gli avremmo dovuto mandare

l'ucraina oltre ad essere un bordello, e un ovificio ove i ricchi occidentali andavano a comprare figli
è una nazione nazista fradicia
da sempre
e commemora nazisti responsabili di deportazione e uccisione di migliaia di ebrei come eroi(Bandera)

basterebbe leggere ciò che tutti i media del mondo scrivevano di loro sino fine 2021
lincoln minaccia altri utenti.

Ahia!
Se il migliore che hanno per l'economia è Giorgetti stiamo messi male.
Si sospetta abbia rinunciato a concorrere come Commissario all'Economia perché non sapeva l'inglese.

Vista la situazione economica dell'Italia, ad uno che non sa l'inglese al massimo gli fai gestire una cassa peota. :lol:
se sono riusciti a fare Di Maio ministro degli esteri.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto