Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rotfl::rotfl::rotfl:
oltre ad essere una banda di farabutti sono pure brutti.
La chicca è il brunetto in prima fila, pettinato da damA di corte :lol:
Una pettinatura alla lincoln

Il circo degli orrori :wall:

comunque se si metteva in ultima fila almeno arrivava all'altezza di quelli in prima.
Così sembra proprio un scolaretto al primo giorno di scuola.

...

I cani sono sull'orlo di una guerra civile voluta e aizzata dall'odio dem che ha foraggiato il mvm blm, quello lgbtq+, quello woke

Dato che li facciamo anche votare come dovrebbe sentirsi un italiano che vive lì?

Ha già, dimenticavo, ai piddi fotteseg@ degli italiani

p.s. sono tutti bianchi...

...

I cani sono sull'orlo di una guerra civile voluta e aizzata dall'odio dem che ha foraggiato il mvm blm, quello lgbtq+, quello woke

Dato che li facciamo anche votare come dovrebbe sentirsi un italiano che vive lì?

Ha già, dimenticavo, ai piddi fotteseg@ degli italiani

p.s. sono tutti bianchi...

Quindi presumo che ci metteranno quella di Toro Seduto giusto?…mi aspetto coerenza :sad:

Stavo riflettendo su come il main strimp, mi abbia soggiogato...con le palle che ha raccontato, sulla possibilità di interventi nucleari, crisi energetica e.... abbiamo passato il punto di non ritorno (l' ha detto la Greta )...... che avevo congelato qualche centino x andare all in, allo scoppio di questa bigbabbol secolare....ma li ho spesi tutti a "miggnotte"....ho fatto causa a Brindisi e Mentana :d:

Così all'improvviso…e lui, neanche un mese fa non ne sapeva niente… :jolly:

F21B46D4-0123-4014-A542-C1207E1E2C9E.jpeg

visto che i piddini non sbagliano un colpo.....
a quanto ammonta oramai il buco su sto ce**o
quando qualche luminare garantiva che con l'adc statale poi sarebbe rientrato tutto con gli interessi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto