Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'Europa come potenza economica sarà ridimensionata in modo brutale. molte grandi industrie energivore spariranno delocalizando in altri paesi.
Mi spaventa il ns bilancio statale. migliaia di attività che chiuderanno, peseranno sul bilancio pubblico con conseguenze che non riesco a immaginare. alla fine centinaia di miliardi andranno nelle casse di paesi esportatori di energia, USA, Algeria, Qatar, altri paesi arabi esportatori di petrolio. Tali paesi si arrichiranno noi saremo più poveri. In Russia con gli anni, spariranno Mercedes, Audi, BMW e prodotti occidentali a favore dei prodotti cinesi. Teniamo presente che hanno tutte le materie prime necessarie per un paese moderno. Meno Apple e più Huaway. Non credo che i cinesi rifiuteranno di vendere in Russia i propri prodotti. Anche perchè gli USA cercando di limitare lo sviluppo cinese, implementeranno sempre più limitazione alla Cina, che dovrà trovare altri mercati per la propria industria.
Una soluzione potrebbe essere un accordo di pace in Ucraina che potesse giustificare una normalizazione dei rapporti EU/Russia. si dovrebbe ridimensionare il rapporto di sudditanza politica agli USA. e questo è il vero problema. L'impero romano dell'era moderna. se non usano le legioni usano le sanzioni.
ho letto nei giorni scorsi che in via nazionale a roma han chiuso 45 attività
al loro posto hotel di lusso
è il modello milano
il salottino per i signorini bene e per i turisti ricchi
il resto a sfacelo
nn escludo neanche che, in un futuro nn lontano, questo porti alla costruzione di muri di separazione e sicurezza come a padova

l'italia deindustrializzata diverrebbe un grande parco a tema(arte) alla disney maniera
 
La Russia è lunga, molto lunga.
Il paese più vasto del globo, quello con la più alta percentuale di acqua in rapporto al territorio, risorse illimitate nel sottosuolo, etc.

L'unico punto debole è la quinta colonna al proprio interno e una sorta di eccessivo umanesimo.

La storia ricorda e purtroppo non fa sconti, dai boiardi ai decabristi, per arrivare ai giudei e ai bolscevichi.
ot
guardando il tuo avatar mi è tornato in mente il film visto qlc settimana addietro
meraviglioso
una storia di sofferenza e giustizia(divina)
nn conoscevo la sua storia e quella della sua famiglia
siamo in tre e alla fine piangevamo tutti e tre, di gioia
:up:
 
a proposito della tua ennesima doppia fake non hai dato riscontro a nessuno...:d:

dov'è sto ponte crimea aggiustato....vediamo....e il nordstream??

mole il bevi pajaso


Una gru galleggiante si è già avvicinata alla struttura, è previsto l'arrivo della seconda. 250 persone e 30 attrezzature stanno lavorando al restauro del ponte.



photo_2022-10-12_16-34-05.jpg
 
ecco, pensa che i 5s avevano le idee più chiare...

Esatto esatto... persino i vituperati 5stelle più o meno avevano dato delle indicazioni su chi avrebbe fatto il ministro... ma siamo solo all'inizio.. mi aspetto le comiche in chiave fascista a breve :D un larussa sarebbe il massimo magari col berlusca alla giustizia :D :D
 
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

(ANSA) - L'economia dell'area euro non è in recessione. Lo ha detto la presidente della Bce, Christine Lagarde, intervenendo a Washington a un meeting dell'Institute of International Finance. Lagarde ha invocato la collaborazione della politica di bilancio, le cui misure dopo gli aiuti a pioggia della pandemia ora devono "concentrarsi sui più vulnerabili".


penso che solo sta qua batta i ns in inadeguatezza...o almeno se la gioca
 
Esatto esatto... persino i vituperati 5stelle più o meno avevano dato delle indicazioni su chi avrebbe fatto il ministro... ma siamo solo all'inizio.. mi aspetto le comiche in chiave fascista a breve :D un larussa sarebbe il massimo magari col berlusca alla giustizia :D :D

lol
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto