Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo ma così fanno anche sulla pelle degli altri.....sparano cazzate a raffica
un moderatore serio gli toglierebbe la tastiera da sotto le dita
bah
secondo me ti han sfilato diverse robe da sotto il naso e te ne sei accorto da poco...
beni materiali?
immateriali?
organici? :eek:

p.s. comprati un bel sacco(ci attacchi il mio avatar così siamo entrambi contenti :d: ) e sfogati bene...aiuta di +...dammi retta

come andrà a finire questo tiro alla corda fra Europa e Russia? certo che sanzionare il petrolio, che al momento rappresenta il sangue che pulsa nelle arterie dell'economia ....... mi sembra a dir poco masochista

come andrà a finire questo tiro alla corda fra Europa e Russia? certo che sanzionare il petrolio, che al momento rappresenta il sangue che pulsa nelle arterie dell'economia ....... mi sembra a dir poco masochista
a mio avviso
nella migliore delle ipotesi
finirà con la distruzione economica dell'europa, ue e russia incluse

nella peggiore con WWIII

con il blocco del keystone i cani hanno dato seguito al nichilismo distruttivo dell'ala sinistra(lgbtq+, woke, climatista) e hanno rinunciato ad un predominio che avrebbero avuto nei fatti(scorte strategiche)

non c'è nulla di logico in tutto questo
ma in stupidità, ignoranza, nichilismo, ideologia nn vi è mai stata traccia di logica

a mio avviso

nella peggiore con WWIII
l'Europa come potenza economica sarà ridimensionata in modo brutale. molte grandi industrie energivore spariranno delocalizando in altri paesi.
Mi spaventa il ns bilancio statale. migliaia di attività che chiuderanno, peseranno sul bilancio pubblico con conseguenze che non riesco a immaginare. alla fine centinaia di miliardi andranno nelle casse di paesi esportatori di energia, USA, Algeria, Qatar, altri paesi arabi esportatori di petrolio. Tali paesi si arrichiranno noi saremo più poveri. In Russia con gli anni, spariranno Mercedes, Audi, BMW e prodotti occidentali a favore dei prodotti cinesi. Teniamo presente che hanno tutte le materie prime necessarie per un paese moderno. Meno Apple e più Huaway. Non credo che i cinesi rifiuteranno di vendere in Russia i propri prodotti. Anche perchè gli USA cercando di limitare lo sviluppo cinese, implementeranno sempre più limitazione alla Cina, che dovrà trovare altri mercati per la propria industria.
Una soluzione potrebbe essere un accordo di pace in Ucraina che potesse giustificare una normalizazione dei rapporti EU/Russia. si dovrebbe ridimensionare il rapporto di sudditanza politica agli USA. e questo è il vero problema. L'impero romano dell'era moderna. se non usano le legioni usano le sanzioni.

a mio avviso

nella peggiore con WWIII
La Russia è lunga, molto lunga.
Il paese più vasto del globo, quello con la più alta percentuale di acqua in rapporto al territorio, risorse illimitate nel sottosuolo, etc.

L'unico punto debole è la quinta colonna al proprio interno e una sorta di eccessivo umanesimo.

La storia ricorda e purtroppo non fa sconti, dai boiardi ai decabristi, per arrivare ai giudei e ai bolscevichi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto