Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
vediamo se questo governo di fenomeni invece dell'inutile bonus facciata mettono un bonus fotovoltaico dove lo stato ti paga il lavoro e poi il ricavato energetico viene diviso
mi pare che draghi lo ha già bocciato denunciandone gli abusi e diciamo la non utilità ma non ho capito bene perché lo ha prorogato, visto che poi non fu un provvedimento preso da lui, ma dal governo precedente.

già ho letto che forse per l'Europa si farà un eccezione sul pagamento in euro del gas

le notizie fosche e incredibili non finiscono mai, adesso abbiamo pure italiexit al 2%

La principale novità del sondaggio di Supermedia Agi/Youtrend di questa settimana è la comparsa del partito Italexit dell'ex grillino Gianluigi Paragone che si attesta al 2 per cento delle preferenze degli elettori.

le notizie fosche e incredibili non finiscono mai, adesso abbiamo pure italiexit al 2%

La principale novità del sondaggio di Supermedia Agi/Youtrend di questa settimana è la comparsa del partito Italexit dell'ex grillino Gianluigi Paragone che si attesta al 2 per cento delle preferenze degli elettori.

considerando la percentuale di "no tutto" sul forum, 2% è un risultato modesto

L'opposizione pachistana sta cercando di rovesciare il primo ministro Imran Khan con una mozione di sfiducia. Khan dice di avere la prova dei finanziamenti esteri per un'operazione di cambio di regime per invertire la sua politica estera indipendente, in particolare la sua alleanza con Cina e Russia
Pakistan warns of foreign-backed regime-change attempt, to disrupt China/Russia alliance - Multipolarista

Users who are viewing this thread

Back
Alto