Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
è ma il tetto...il tetto

aspe'

ma è la stessa juventus che fa riferimento a exor a cui fa riferimento repubblica
con sede fiscale in olanda?

è ma il tetto

5.000 euroooooooooooooooooooooo

:rotfl::rotfl::rotfl:

è ma il tetto...il tetto

aspe'

ma è la stessa juventus che fa riferimento a exor a cui fa riferimento repubblica
con sede fiscale in olanda?

è ma il tetto

5.000 euroooooooooooooooooooooo

:rotfl::rotfl::rotfl:
in sostanza hanno fatto finta di nn pagare gli stipendi causa covid per nn aggravare contabilmente i bilanci disastrati e disastrosi
e poi glieli han pagati in nero

aka se paghi in nero significa che fai il nero

l'avvocato aveva svariati miliardi in nero quando è morto e la figlia, tenuta all'oscuro, ha da poco fatto pubblicare un libro in cui urla del mazzo che gli ha fatto la famigliuola, figli inclusi

1667161764126.png

qlc1 ha aperto un'inchiesta allora?

ma vuoi mettere il barbiere :DD: :DD: :DD:

Pelosi referred to his assailant as a "friend" when calling police.

ciuff ciuffffffffffffffffffffffffffffff :banana::banana::banana: :DD:

Sui forum sembrano tutti guru poi nelle statistiche l’80% perde, penso che questo si possa applicare tranquillamente anche ai guru da forum nel reparto economia, medicina ecc., non so in che campo tu lavori ma nel mio chi è ad altissimi livelli è li perché vale ed ha una marcia in più rispetto alla media, sono sicuro che questo avviene in tutti i campi.

scusa ma cosa c'entra con i discorsi che facevamo??
i fatti dicono che più passano gli anni e peggio stiamo e ormai anche nei nostri paesi democratici ci stan facendo diventare come soldatini...
un paio d'anni così e dopo la classe operaia spazzeranno via anche la classe media.
30/50 anni di mutuo per pagarti la casa e appena vai in pensione a 70 anni devi sperare di non finire in casa di riposo altrimenti te la fan pure vendere per pagare la retta. Io invece dopo 40 anni di lavoro a tutti i pensionati che finiscono in casa di riposo e non riescono a coprire la retta con la pensione gliela farei mettere dallo stato tanto i 12/15 miliardi annui per aumentare le spese militari li han trovati in un giorno. Allo stesso tempo possono benissimo dare dignità anche alla vita dei nostri pensionati.

Sui forum sembrano tutti guru poi nelle statistiche l’80% perde, penso che questo si possa applicare tranquillamente anche ai guru da forum nel reparto economia, medicina ecc., non so in che campo tu lavori ma nel mio chi è ad altissimi livelli è li perché vale ed ha una marcia in più rispetto alla media, sono sicuro che questo avviene in tutti i campi.

:DD:lol:DD:

al tempo ebbe a dire a sarko "sono a tua disposizione, fammi fare quello che vuoi"

:d:

:DD:lol:DD:

al tempo ebbe a dire a sarko "sono a tua disposizione, fammi fare quello che vuoi"

:d:

L'inflazione è transitoria cosa vuoi che sia.....
Fortuna che questi non son votati dal governo italiano, ma a parte i tassi a 0 per salvare il sistema all'inizio non ne hanno indovinata una manco per sbaglio...
Prima tenevano i tassi a 0 stampando trilioni e l'inflazione manco la vedevi ( ricordo che il loro obiettivo è che sia al 2% ) ora nonostante rialzi su rialzi siamo al 10/12%....
Non hanno capito un ***** insomma!!!!
Fortuna che hanno dati che noi non abbiamo e dal prossimo anno pagheremo il gas agli americani 10 volte tanto rispetto quello che costa loro e anche se portano i tassi al 10% non risolvono nulla se non impoverire i popoli.
( qualcuno glielo dica che il prezzo delle sanzioni lo dovrebbero pagare loro con soldi stampati dal nulla dalla BCE..... tanto ne han stampati talmente tanti negli ultimi anni parte dei quali inutilmente per rafforzare ulteriormente il potere delle lobby) e così annullando gli aumenti sulle materie prime l'inflazione non dico andrebbe a 0, ma quasi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto