Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
In fondo per lei è solo un'estensione della radunata sediziosa con cui sgominare pericolosi studenti minorenni.
che poi le leggi già ci sarebbero, ma è giusto dare un imprinting fasciopesciarolo al tutto, i 4 anni di carcere (6 o di più quanti ne voleva che ho perso il conto...boh,,, quella roba là insomma)

Il Gimbe?…quello che viene finanziato da tutte le case farmaceutiche, comprese quelle del vaccino?

Il Gimbe?…quello che ha tolto la lista con i nomi dei finanziatori dal proprio sito ad inizio 2022? Come mai?

Com'era?…male non fare paura non avere…

oggi leggevo sulla prima pagina del giornale locale che è raccomandata la quinta dose per coloro che han fatto la quarta da aprile ad agosto...
oramai ne raccomandano una al mese.
Settimane scorse ho sentito pure che le lobby farmaceutiche aumenteranno i ricavi/utili una volta che finiranno gli acquisti statali perchè venderanno le dosi al triplo del valore...
spero tanto che gli restino negli scaffali!!

Ultima modifica:
oggi leggevo sulla prima pagina del giornale locale che è raccomandata la quinta dose per coloro che han fatto la quarta da aprile ad agosto...
oramai ne raccomandano una al mese.
Settimane scorse o sentito pure che le lobby farmaceutiche aumenteranno i ricavi/utili una volta che finiranno gli acquisti statali perchè venderanno le dosi al triplo del valore...
spero tanto che gli restino negli scaffali!!

arrivato sms da parte dell'ausl ai miei genitori che han fatto la quarta ad agosto e che non faranno la quinta, perché non ci credono più nemmeno loro che han sempre seguito le indicazioni del governo etc…

Sono sempre di più le persone che, nel loro assordante silenzio e nella loro intima vergogna, non vogliono più sottoporsi a quei farmaci spacciati per vaccini.

Non hanno il coraggio di dire a voce alta: io la quarta, la quinta etc… non me la faccio

Invece come andavano fieri di urlarlo al mondo intero solo pochi mesi fa e di esibire a tutti il qr del cittadino modello

Ultima modifica:
Trova l'errore… :d:

5FFFC06C-36E3-430F-A348-A7DE3EBE12E3.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto