Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh già…come scriveva il luminare presidente qualche settimana fa qui su questo forum, i russi e la Russia se la stanno vedendo veramente brutta…vuoi mettere il rublo al collasso :rotfl: …il surplus commerciale da schifo:DD:…con il nostro bengodi dettato dal grande successo delle sanzioni…e pazienza se noi stiamo alla canna del gas…anzi no costa troppo:d:…con la benzina oltre i 2€ e l'€ alla parit che per un’economia che vive di export è il top.

Siamo pur sempre su un sito di finanza no?!?!…è meglio che vai a farti un giro al bar a prenderti una sambuca e a parlare dei tuoi concittadini Ilary & Francè che si separano…:d:


E08CDB56-5320-45D6-BBA6-E1A5678FEA9A.png
 
quando si dice che la polica è vicina ai bisogni dei suoi cittadini

:questa settimana la Commissione Cultura del Senato discuterà la candidatura UNESCO de "la cucina casalinga italiana".

20 anni di comicità alla Zelig e 30 di freddure alla striscia la notizia ci hanno rovinato. E' il male peggiore che imputo a Mediaset che del resto vende quello che la massa chiede.

Per questa mia saturazione difficilmente rispondo a questioni poste in questo modo.

Detto ciò, sono anni che negli ambienti culturali esteri veniamo sbeffeggiati perchè il tempo medio giornaliero che impieghiamo in cucina a casa è oltre 1 ora e mezza, per gli stranieri una enorme perdita di tempo ed energie. Gli altri paesi sono abbondantemente sotto l'ora.
Quindi se l'unesco ci riconoscesse l'importanza del tempo che cuciniamo di fatto nessuno potrebbe più criticarci.

A tal proposito mi viene in mente la scena di Checco Zalone che dice "Ah! butta la pasta subito. E io che scemo che aspettavo l'acqua bollisse."

Capisco che ci siano problemi più importanti, ma anche queste cose vanno discusse a livello internazionale dalle istituzioni e non relegate ai salotti buoni specialmente se vogliamo bissare il successo che tutti ci invidiano con la Pizza che è brevetto internazionale italiano protetto ed evitare cazzate mostruose come aver dovuto cedere Il termine Tocai (vino) che è stata una vera ingiustizia.
 
Ultima modifica:
Certo che se Conte fa cadere grisù non c’è che dire…la vendetta è stata perfetta, oltre alla figura di m…a da parte del migliore di tutte le galassie, mandato a casa da quello a cui credeva di aver fatto le scarpe un anno e mezzo fa… :DD: :rotfl::DD:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto