Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto bene grazie. Mio nipote non vaccinato Covid come da ultimi casi curato con ibruprofene o come si chiama lui. Io, vaccinato, ai primi sintomi di mal di gola, senza febbre, fatto 4 GG di aspirina, qualunque cosa fosse l'ho ammazzato nella culla.
Per quanto riguarda la battuta, sai che puoi permetterti questo e altro con me. Però mi deludi. 5 svaccini... mi sarei aspettato
guarda genio
che la toscana ne ospita già uno di rigassificatori a livorno
1 dei 3 presenti in italia
e te genio
ne vorresti mettere un altro a 10 km
in una zona già devastata dall'acciaieria che attende da 10 anni la bonifica promessa
te genio
sceglieresti una zona crocevia dei collegamenti con l'elba e tutto l'arcipelago
una zona con continuo via vai di traghetti con centinaia di migliaia di persone che navigano quel piccolo tratto di mare
te genio
ne vorresti un altro a pochi km dal parco naturale dell'argentario e a una delle coste più belle e pulite d'italia
sei proprio un genio
guarda genio
che la toscana ne ospita già uno di rigassificatori a livorno
1 dei 3 presenti in italia
e te genio
ne vorresti mettere un altro a 10 km
in una zona già devastata dall'acciaieria che attende da 10 anni la bonifica promessa
te genio
sceglieresti una zona crocevia dei collegamenti con l'elba e tutto l'arcipelago
una zona con continuo via vai di traghetti con centinaia di migliaia di persone che navigano quel piccolo tratto di mare
te genio
ne vorresti un altro a pochi km dal parco naturale dell'argentario e a una delle coste più belle e pulite d'italia
sei proprio un genio