Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
810EB570-5774-4256-86A8-3037A21AF78A.jpeg

Ciao spero che ti vada tutto bene. Se mi permetti la battuta.....se sono forza del governo durante tutta la pandemia perché credere ai 5vaccini?
Tutto bene grazie. Mio nipote non vaccinato Covid come da ultimi casi curato con ibruprofene o come si chiama lui. Io, vaccinato, ai primi sintomi di mal di gola, senza febbre, fatto 4 GG di aspirina, qualunque cosa fosse l'ho ammazzato nella culla.
Per quanto riguarda la battuta, sai che puoi permetterti questo e altro con me. Però mi deludi. 5 svaccini... mi sarei aspettato :-)

Il paese del no

guarda genio
che la toscana ne ospita già uno di rigassificatori a livorno
1 dei 3 presenti in italia
e te genio
ne vorresti mettere un altro a 10 km
in una zona già devastata dall'acciaieria che attende da 10 anni la bonifica promessa
te genio
sceglieresti una zona crocevia dei collegamenti con l'elba e tutto l'arcipelago
una zona con continuo via vai di traghetti con centinaia di migliaia di persone che navigano quel piccolo tratto di mare
te genio
ne vorresti un altro a pochi km dal parco naturale dell'argentario e a una delle coste più belle e pulite d'italia
sei proprio un genio

.

Ultima modifica:
guarda genio
che la toscana ne ospita già uno di rigassificatori a livorno
1 dei 3 presenti in italia
e te genio
ne vorresti mettere un altro a 10 km
in una zona già devastata dall'acciaieria che attende da 10 anni la bonifica promessa
te genio
sceglieresti una zona crocevia dei collegamenti con l'elba e tutto l'arcipelago
una zona con continuo via vai di traghetti con centinaia di migliaia di persone che navigano quel piccolo tratto di mare
te genio
ne vorresti un altro a pochi km dal parco naturale dell'argentario e a una delle coste più belle e pulite d'italia
sei proprio un genio

.
È un genio, d'altra parte sempre tastiera è : come al computer così al pianoforte. Il nulla assoluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto