Solo politica (3 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Basta guardare i risultati di 10 anni di governo piddume per capire
 

Allegati

  • Fm0KLCdXwAAazHq.jpg
    Fm0KLCdXwAAazHq.jpg
    273,5 KB · Visite: 28

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Un mutuo da 270.000 neuro concesso con 9.600 di reddito dichiarato


È tutto così fantastico :d: :d: :d:
 

stachus

Forumer attivo
Un mutuo da 270.000 neuro concesso con 9.600 di reddito dichiarato


È tutto così fantastico :d: :d: :d:

Un vero campione olimpico del chiagniefotti, merita una statua in tutte le piazze italiane, perlinculata che gli è riuscito di rifilare la popolo bovino....per me bravo sumahoro !...uno, cento, mille, diecimila sumahoro merita l' Italia.
 

eusebio

Forumer storico
La Bank of Japan (BoJ) ha mantenuto il suo tasso di interesse di riferimento a breve termine a -0,1%
e quello sui rendimenti dei titoli decennali intorno allo 0% durante la riunione di gennaio con voto unanime.


L’inflazione sembra aver raggiunto il suo massimo

La politica monetaria giapponese funziona meglio di quella europea.


Perché dovrebbe cambiarla?

mi sta anche bene, ma se mi obbligano a cambiare macchina, pagarla a rate e a tassi del 5/6% mi girano anche i *******.
La BC vuole finanziare debito all'infinito?? Bene conceda prestiti ai privati allo 0%, anzichè permettere ladrocini ai sistemi finanziari collegati.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla

Val

Torniamo alla LIRA
Il carro armato ha rivoluzionato il modo di combattere quando è stato introdotto durante la Prima Guerra Mondiale.

Da allora, nonostante alcuni commentatori prevedano la fine dell’era dei carri armati, essi rimangono una pietra miliare degli eserciti del XXI secolo.

Global Firepower ha pubblicato la classifica delle dimensioni delle flotte di carri armati da combattimento per il 2023,
che Chris Dickert di Visual Capitalist lo ha visualizzato in questa infografica.



La classifica comprende i cosiddetti “Main Battle Tank”, carri armati da battaglia,
come l’M1A2 Abrams statunitense o il Leopard 2 tedesco,
ma anche carri armati medi e leggeri più leggeri, come lo Stingray tailandese.

I numeri non includono i veicoli corazzati per il trasporto del personale o i veicoli da combattimento per la fanteria.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto