Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
considerazione personale: non si sa ancora chi è stato a distruggere i tubi. agli inglese molto probabilmente dava fastidio la potenza economica e politica della Germania e quale miglior occasione per ridimensionare tale potere con la distruzione del north stream?
da Bloomberg Markets Traders Cram Russian Diesel Into Europe as Import Ban Looms
EU imports of diesel from Russia are above 2022 average
Tankers are still en route with ban now just nine days away
+ Get alerts forPrejula Prem
Oil traders are directing huge amounts of Russian diesel to the European Union, with an import ban on the fuel just days way.
Countries from the bloc imported more than 600,000 barrels-a-day of diesel-type fuel from Russia in the first 23 days of this month, according to data from Vortexa Ltd. compiled by Bloomberg. That’s a little more than both the average imports for 2022 and arrivals over the same period last year, before Moscow’s troops invaded Ukraine.
In USA non se la spiegano, da noi invece è tutto chiaro e giù di razzismo e BLM da dare in pasto ai propri Aficionados, che come polli beccano tutto, sia mangime che ghiaia