Solo politica (15 lettori)

weakest.link

Forumer attivo

non te ne fai scappare una, ogni cazzata o scemenza tu la pubblichi
da quando libero o virgilio forniscono lo SPID?
fammi capire, pure lo SPID non va bene? molto meglio 3-4 ore di fila allo sportello
ma vai a vivere in un convento di clausura, tu e quel patetico pagliaccio di twitter

complimenti per aver dimostrato che il tale Bonifacio scrive balle dalle mattina alla sera.....
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Uso lo Spid da anni e quindi vedo che hai capito tutto il senso del post, come sempre del resto…non ti scappa proprio niente :up:

Non mi faccio alcun scrupolo a postare anche cose del tutto sbagliate che vengono scritte e/o postate da parte di persone con cui spesso mi trovo in accordo con le loro opinioni.

Ad esempio, solo pochi giorni fa ho postato alcuni post apertamente critici verso l’attuale governo e le scelte di alcuni suoi esponenti, per cui non ho votato.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Campionario di stupidità greto-climatista
Dementi!

 

captain sparrow

Forumer storico
1674714968612.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20230126_075636_Twitter.jpg


Pazzesco che alcuni elettori abbiano qualche rudimento di Ragioneria.

Chissà, magari in qualche partito c'è anche chi rispetta le leggi della Fisica...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Uso lo Spid da anni e quindi vedo che hai capito tutto il senso del post, come sempre del resto…non ti scappa proprio niente :up:

Non mi faccio alcun scrupolo a postare anche cose del tutto sbagliate che vengono scritte e/o postate da parte di persone con cui spesso mi trovo in accordo con le loro opinioni.

Ad esempio, solo pochi giorni fa ho postato alcuni post apertamente critici verso l’attuale governo e le scelte di alcuni suoi esponenti, per cui non ho votato.
C era da stupirsi se avesse capito il senso del post
Le mail di Libero e Virgilio non funzionano da 5 giorni. Pensate quando sarà tutto digitale, compresa la moneta….basterà un click e non sarà possibile neppure fare la spesa.
Mi raccomando, continuate ad esigere di pagare il caffè col bancomat.
Azionare i neuroni please se li avete
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
La verità viene a galla. Terzo attacco del WSJ. Crogiolatevi pure sulle balle di open, corriere della serva a i sbufalatori di bufale con altrettante bufale di butac.

FnYo5mGXoAAAq-_.jpg
FnYo6FAWIAARYBd.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto