Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il governo Meloni molto probabilmente non rinnovera' il memorandum d'intesa tra Italia e Cina, firmato nel 2019, che garantisce all'Italia un ruolo importante nel progetto Belt and Road, la nuova Via della Seta. Sulla stampa anglofona da un po' di tempo appaiono articoli che insinuano che Giorgia Meloni, spronata da Washington, avrebbe gia' preso la decisione di non rinnovare gli accordi con la Cina. Sulla stampa italiana se ne parla molto meno, forse perche' l'intenzione di abbandonare il progetto non incontra certo il favore del mondo imprenditoriale italiano, gia' in affanno a causa delle sanzioni contro la Russia. Laura Ru
IMG_20230425_181001_676.jpg

Finiamola con l'inutile retorica.

L'Italia venne liberata dagli Amerikani.

Mio padre era lì. Nel '45.
Come la maggior parte dei "partigiani", quando lo chiamarono alle armi
salì in montagna. Meglio non vi dica cosa mi raccontò.

Qui da noi una cosa è certa.
Molti si arricchirono.
Molti divennero assassini.
e sulle vendette compiute, dopo il 25 aprile, dai comunisti.

Tutti tacciono.

Parlarne è ancora un tabù.

Molte di quelle vittime, italiani come i morti omaggiati ieri,
non indossavano alcuna divisa e troppi assassini sono stati considerati eroi.

Finiamola con l'inutile retorica.

L'Italia venne liberata dagli Amerikani.

Mio padre era lì. Nel '45.
Come la maggior parte dei "partigiani", quando lo chiamarono alle armi
salì in montagna. Meglio non vi dica cosa mi raccontò.

Qui da noi una cosa è certa.
Molti si arricchirono.
Molti divennero assassini.
e sulle vendette compiute, dopo il 25 aprile, dai comunisti.

Tutti tacciono.

Parlarne è ancora un tabù.

Molte di quelle vittime, italiani come i morti omaggiati ieri,
non indossavano alcuna divisa e troppi assassini sono stati considerati eroi.
Qui da noi si macchiarono di crimini i partigiani comunisti atei , infatti la svolta per la Russia è stato riscoprire le sue radici cristiane , ora sono più religiosi di noi occidentali

paradossi della Storia

Il governo Meloni molto probabilmente non rinnovera' il memorandum d'intesa tra Italia e Cina, firmato nel 2019, che garantisce all'Italia un ruolo importante nel progetto Belt and Road, la nuova Via della Seta. Sulla stampa anglofona da un po' di tempo appaiono articoli che insinuano che Giorgia Meloni, spronata da Washington, avrebbe gia' preso la decisione di non rinnovare gli accordi con la Cina. Sulla stampa italiana se ne parla molto meno, forse perche' l'intenzione di abbandonare il progetto non incontra certo il favore del mondo imprenditoriale italiano, gia' in affanno a causa delle sanzioni contro la Russia. Laura Ru
Vedi l'allegato 708530

io l'anno scorso da un amico imprenditore che lavora con la Russia mi disse che per lui non era cambiato nulla, in quanto anzichè fatturare direttamente ai russi fatturavano ad altre società di altri paesi che non hanno sanzioni e che a loro volta poi giravano ai russi...

• Mi piace
Reactions: 2K2

Users who are viewing this thread

Back
Alto