Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo su due, spero. O ci sono persone che seguono Zilvio in classifica?
[Comunque secondo me, lo ribadisco, stiamo parlando di un falso problema. Al di là di ogni valutazione giudiziaria o politica, fosse anche un sant'uomo, a me pare molto più rimba ("meno lucido") di ogni altro PdR che io ricordi. Cervello sano come il corpo di Woitila un mese prima della sua morte, per dire].
Secondo su due, spero. O ci sono persone che seguono Zilvio in classifica?
[Comunque secondo me, lo ribadisco, stiamo parlando di un falso problema. Al di là di ogni valutazione giudiziaria o politica, fosse anche un sant'uomo, a me pare molto più rimba ("meno lucido") di ogni altro PdR che io ricordi. Cervello sano come il corpo di Woitila un mese prima della sua morte, per dire].
Da quanto ho capìto, in Cile la situazione politica era così polarizzata che hanno dovuto scegliere tra una specie di DiBattista (comunista, antisemita ecc.) e un specie di Meloni (antiabortista, un filino fascista ecc.).
Vediamo se il Komunista (fan di Maduro, ovviamente), che ha vinto, riesce a portare il Cile ai brillanti risultati economici del Venezuela.