Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quello che Sky, Rai alias telemeloni 🤣 …La7 non vi faranno mai vedere e ovviamente non ne troverete traccia su repubblichella e open…o nei talkshow dei Parioli di Floris e formigli…

Ma voi ce la vedete la mitica elly seduta a quel tavolo a parlare a braccio direttamente con i cronisti e in un minuto riuscire a spiegarsi in modo semplice e chiaro…sì sì…la elly ce la vedo proprio 🤣

Ultima modifica:
Quello che Sky, Rai alias telemeloni 🤣 …La7 non vi faranno mai vedere e ovviamente non ne troverete traccia su repubblichella e open…o nei talkshow dei Parioli di Floris e formigli…

Ma voi ce la vedete la mitica elly seduta a quel tavolo a parlare a braccio direttamente con i cronisti e in un minuto riuscire a spiegarsi in old semplice e chiaro…sì sì…la elly ce la vedo proprio 🤣

Non ho mai avuto dubbi del carattere e della grinta ( femminista ) del vostro presidente e sin da subito ho sempre detto che nn l'avrei mai criticata x solidarietà( mi assomiglia pure🤭 sich)
Ma come ben si vede manca di statura... E lo sa, purtroppo però sta dando solo sostegno e spinta in più verso il dec lino economi co e culturale dell occidente.
Come faranno tutti gli altri. Non illudiamoci: è un impero all'ombra dell'eclissi totale .
E noi sempre più poveri.

Buona pasqua

Allegati

• Screenshot_20250418-064307.png
    Screenshot_20250418-064307.png
    410,5 KB · Visite: 12
Non ho mai avuto dubbi del carattere e della grinta ( femminista ) del vostro presidente e sin da subito ho sempre detto che nn l'avrei mai criticata x solidarietà( mi assomiglia pure🤭 sich)
Ma come ben si vede manca di statura... E lo sa, purtroppo però sta dando solo sostegno e spinta in più verso il dec lino economi co e culturale dell occidente.
Come faranno tutti gli altri. Non illudiamoci: è un impero all'ombra dell'eclissi totale .
E noi sempre più poveri.

Buona pasqua

Per la "statura" politica bussare alla coalizione dei volenterosi che secondo quelli bravi qui sul forum avrebbero dovuto segnare indelebilmente la scena politica e il futuro europeo, ma che dico europeo…mondiale ….anzi…stellare.

Io non ho letto più niente da parte dei loro aficionados compañeros che scrivevano post su post qui sul forum dicendo: altro che la giorgina…macron & starmer si che sono dei veri leader….loro si che hanno il carisma e lo status per muoversi contro Trump, Putin e Gargamella...e dire che di solito quelli bravi vanno sempre in coppia, un po’ come i c…..i 😘

La nostra premier ha sicuramente dei limiti, chi non li ha, ma è sotto gli occhi di tutti che stia facendo cose che per altri, come la elly, conte etc…sono assolutamente impensabili.

Ma si sia, al mondo c’è un sacco di gente che vive di pregiudizi e non riesce ad andare oltre al proprio pensiero, essendo prigioniera di un’ideologia.

Belli i tempi in cui girava questa barzelletta:…c’erano un francese, un tedesco e un italiano… 🤣

IMG_1552.jpeg

IMG_1553.jpeg

IMG_1554.jpeg

Ultima modifica:
E noi sempre più poveri.

Buona pasqua
ti assomiglia un gazzo

lei a social ti fa' un baffo

Per la "statura" politica bussare alla coalizione dei volenterosi che secondo quelli bravi qui sul forum avrebbero dovuto segnare indelebilmente la scena politica e il futuro europeo, ma che dico europeo…mondiale ….anzi…stellare.

Io non ho letto più niente da parte dei loro aficionados compañeros che scrivevano post su post qui sul forum dicendo: altro che la giorgina…macron & starmer si che sono dei veri leader….loro si che hanno il carisma e lo status per muoversi contro Trump, Putin e Gargamella...e dire che di solito quelli bravi vanno sempre in coppia, un po’ come i c…..i 😘

La nostra premier ha sicuramente dei limiti, chi non li ha, ma è sotto gli occhi di tutti che stia facendo cose che per altri, come la elly, conte etc…sono assolutamente impensabili.

Ma si sia, al mondo c’è un sacco di gente che vive di pregiudizi e non riesce ad andare oltre al proprio pensiero, essendo prigioniera di un’ideologia.

Belli i tempi in cui girava questa barzelletta:…c’erano un francese, un tedesco e un italiano… 🤣

Vedi l'allegato 762409

Vedi l'allegato 762410

Vedi l'allegato 762411
Eh essere gnocche e aggiungiamo anche pseudobionde apre facilmente le porte , lo so bene.
Bisogna veder però cosa si porta fuori da quella porta dopo la passerella di Armani.: UN BRACCIALETTO

Vediamo:
1- compreremo il gas liquido dal ciuffo pagandolo il doppio.
2- daremo il via al nucleare comprando dal ciuffo ovviamente i servizi :là costano meno :D:
3- per la guerra in Ukraina ci mandiamo i nostri figli (problema italiano, dice) ma compreremo da loro le armi

4 ALTRO ED EVENTUALI a noi sconosciute ovviamente nn possiamo leggere il verbale per ora

Lei Ha però furbescamente (l'avrei fatto anche io )ha apparecchiato la tavol con la bella tovaglia col ricamo " FAREMO DI NUOVO GRANDE L'OCCIDENTE " :
Si da il caso che all'america profonda e a lui non interrressa una beata fava:
Lei è li per aiutarlo a far calare quei trilioni di debito. e nn a gratis.

Ecco la conquista delle gnocche .

Le rimane il culo per essere stata ricevuta dopo la figuraccia con Zelensky e il ciuffo si è sforzato di fare il bravo lecchino a quella ambiziozae di procurasi una olaaaaa d a Bruxelles
(forse )

E' fotogenica lo ammetto, più di me :(

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto