Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il discorso é serio!

Se non vuoi rotture di balle, e vuoi invadere un paese, perché non comprarlo? Ti costa meno alla fine dei conti

Ho dormito una notte in un bell'albergo di La Jolla, durante le vacanze 'coast to coast' di quasi 50 anni fa. Lo cito perché nelle attuali riunioni familiari ricordiamo che alla colazione del mattino, lo studente che ci serviva, porgendo il vassoio a mia moglie ha detto il solito: enjoi your breakfast. Mia moglie non aveva studiato inglese e ha chiesto ai figli, cos'ha detto? Il furbetto undicenne subito ha risposto: bella gioia breakfast. Ma come si permette quello lì, potrei essere sua madre.
👍👍Io ho bazzicato San Diego dall'82 ai primi anni 2000. La Jolla era chiamata la spiaggia dei miliardari americani. E veramente vedi la ricchezza. Troppo bello. Se poi andavi a downtown negli anni 80 era da aver paura. Poi fine anni 80 primi 90,,hanno ripulito tutto, aperto molti bar/ristoranti. Totale trasformazione. Qualche volta ho preso il tram che dal centro ti porta al confine per andare a Tijuana. Altro pianeta. Fra le tante città americane che ho visto in 20 anni, direi che San Diego è probabilmente la più bella e vivibile

Ahahahahahahahah

«Come sarebbe stata la comunicazione del Duce se fosse avvenuta ai tempi di TikTok?
Probabilmente questa.

Duce o Dvce? Significa capo, condottiero, guida.

Un termine generico per indicare una persona di spicco, che è una guida per una comunità.
Dunque potremmo tradurre la frase principale della hit in “Tutti insieme viva il capo”.

Se la si canta per esempio in azienda si omaggia il capo dell’azienda.

È un montaggio pensato esclusivamente per far ridere e riflettere:
un brano che esagera volutamente toni e situazioni per mettere in luce l’assurdità di certi miti e nostalgie.
È un remake moderno ricontestualizzato, non una celebrazione».

A sinistra qualcuno dice e altri diranno che è la «normalizzazione del fascismo»
(quel gran mattatore di David Parenzo l’ha già detto),

«il risultato del clima che si respira in questo Paese con questo esecutivo securitario».

Ma per la sinistra, con questo governo «delle destre-destre», avrebbe dovuto esserci pure il sabato fascista.

Di sabato invece ci sono state le manifestazioni islamiste, ora pro dittatori, rossi però.

Users who are viewing this thread

Back
Alto