Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il giorno che S&P CONFERMA ratingBBB+ OUTLOOK

Hai capito tutto come al solito, ma proprio tutto.
ricambio.

So benissimo del tuo amore per la Gruber :D:("condivisibile che a lle volte infastidisce anche me che sono tollerante ") e ho assistito alla puntata intera, ma quel video, che avevo già visto, è tendenzioso (per dirla piano) e deviante, in quanto porta in evidenza e salta all'occhio per primo , ANNICHILITA E DISTRUTTA"
E oggi il lettore va di fretta.
Chi conosce la costituzione lo sa ma quel video non è certamente stimolante alla conoscenza per chi ne voglia parlare MA UN PURO SASSO IN FACCIA ALLA GRUBER

Per concludere si continua a strumentlizzare

Ovviamente nn dico a te ma a chi ha riportato il video.

ricambio.

So benissimo del tuo amore per la Gruber :D:("condivisibile che a lle volte infastidisce anche me che sono tollerante ") e ho assistito alla puntata intera, ma quel video, che avevo già visto, è tendenzioso (per dirla piano) e deviante, in quanto porta in evidenza e salta all'occhio per primo , ANNICHILITA E DISTRUTTA"
E oggi il lettore va di fretta.
Chi conosce la costituzione lo sa ma quel video non è certamente stimolante alla conoscenza per chi ne voglia parlare MA UN PURO SASSO IN FACCIA ALLA GRUBER

Per concludere si continua a strumentlizzare

Ovviamente nn dico a te ma a chi ha riportato il video.

Continui a non cogliere il punto, che non è la Gruber, ma ciò che dice Cacciari…se poi non lo vuoi capire o accettare, restano sempre e soltanto fatti tuoi.

Continui a non cogliere il punto, che non è la Gruber, ma ciò che dice Cacciari…se poi non lo vuoi capire o accattare, restano sempre e soltanto fatti tuoi.

Cacciari è stato il mio compagno di banco, tanto che lo sostituirei volentieri al potere se nn fosse che ancora nn sono sicura che sia meglio -come dice lui- inisistere per una Europa federale- o spaccarla in due una delle quali ancora vassalla americana

p.s. l'europa dei diritti cmq è SOSPESA almeno per un decennio

Come quella della PACE< CHE DOVEVA INAUGURARE TRUMP

:D:

Ultima modifica:
La frexit

Cacciari è stato il mio compagno di banco, tanto che lo sostituirei volentieri al potere se nn fosse che ancora nn sono sicura che sia meglio -come dice lui- inisistere per una Europa federale- o spaccarla in due una delle quali ancora vassalla americana

p.s. l'europa dei diritti cmq è SOSPESA almeno per un decennio

Come quella della PACE< CHE DOVEVA INAUGURARE TRUMP

:D:

Cacciari parlava della nostra Costituzione, cosa c’entra l’Europa e tutto quello che hai scritto, deviando completamente dal discorso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto