STMicroelectronics (STM) Solo Stm

pronti?:)

Stati Uniti

14.30: Prezzi al consumo a novembre, attesa +0,4% m/m, +1,8% a/a

14.30: Prezzi al consumo senza cibo ed energia a novembre, attesa +0,1% m/m, +1,8% a/a

14.30: Nuove costruzioni abitative a novembre, attesa 575mila, precedente 529mila

14.30: Permessi edilizi a novembre, attesa 570mila, precedente 551mila

14.30: Partite correnti nel terzo trimestre, attesa -108 miliardi dollari, precedente -98,8 miliardi dollari

16.30: Scorte di greggio e prodotti petroliferi

20.15: Tasso di riferimento Fed, attesa 0,25%, precedente 0,25%

1260969610screenhunter1.jpg

cvd Orson
io ho chiuso a 6,035 e lei a 6,055..
puntuale come un orologio svizzero...chiude sempre in prossimità della resistenza più vicina...domani 6,1 e poi..non so

Grecia: Standard & Poor's taglia rating lungo termine a BBB+

16.12.09/18:51

Declassamento di rating per la Grecia. L'agenzia di rating Standard & Poor's ha annunciato di aver tagliato il rating di lungo termine sul Paese ellenico da "A-" a "BBB+" con credit watch negativo. L'agenzia di rating rimarca che il rating potrà essere tagliato ulteriormente se non ci sarà sostegno politico all'attuazione del programma fiscale. In particolare S&P sostiene che "difficilmente le misure di taglio del deficit saranno sufficienti i una riduzione sostenibile del debito e che saranno necessari diversi anni di sforzi per riformare le finanze del Paese".

Buongiorno Orson.Ma che bell'avatar!!!!!

Stm: prezzo ancora sotto la resistenza

Andamento laterale per il titolo che si mantiene in area 6 euro. Il movimento laterale avviene in area 6/6.05 euro appena sotto la soglia di resistanza posta a 6.05/6.1 euro. Ieri abbaimo alleggerito in parte la posizione.
Strategia
Mantenere le posizioni in essere per target verso quota 6.25/6.30 euro. Necessario, pero', fissare lo stop per proteggere la posizione e la plusvalenza ottenuta.
Stop: fissiamo lo stop alla rottura di 5.94 euro

ciao Max

oggi e' noiosa..giustamente senza volumi e a ridosso dei 6,10 ci vuole fegato per comprarla....e di piu' per shortarla:D

stiamo a vedere che succede:rolleyes:

buongiorno...
vi ho seguiti anche io nell'avventura su stm...;)
visto che ultimamente le giornate di borsa non mi piacciono particolarmente...
e visto che non posso seguire con costanza...
ho messo uno stop profit a 5.97...:rolleyes:
se non scatta naturalmente sono più contento...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto