STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Orson non sei il solo cogli@ne ci son anch'io.
Prese a 6,8 sulla rottuta date a poco meno di 7,2.

Inoltre c'è il serio pericolo che faccia base a 7,2-7,3 e poi allungo fino all'area 8,2-8,6.

ha fatto quasi il 14% in 5 sedute ed ha lasciato un gap quasi sul 50% di questo allungo e lasciamo perdere che e' fuori dalle bollinger da 5gg e lasciamo perdere che e' in ipercomprato ...un essere umano quasi normale se lo aspetta un ritraccio no?..7,10 mica pretendevo tanto io!! porca vacca!

ha fatto quasi il 14% in 5 sedute ed ha lasciato un gap quasi sul 50% di questo allungo e lasciamo perdere che e' fuori dalle bollinger da 5gg e lasciamo perdere che e' in ipercomprato ...un essere umano quasi normale se lo aspetta un ritraccio no?..7,10 mica pretendevo tanto io!! porca vacca!

Facciamo 6,90.Ciao Orson

relaxsiamoci :rolleyes:

Allegati

• 0043.jpg
    0043.jpg
    131,1 KB · Visite: 282
Stm: grafico

Il titolo continua ad oscillare tra 7.4 e 7.5 euro evidenziando la consitenza dell'ostacolo raggiunto. il grafico evidenzia chiaramente che i prezzi si muovono sotto la soglia di 7.50 euro. Il titolo ha raggiunto, oltre ad un fortissimo eccesso sll'indicatore di forza relativa, anche l'ostacolo determinato dalla trendline che passa dai recenti massimi significativi.
Strategia
Consigliamo il mantenimento della posizione allo scoperto. Appare verosimile un consolidamento dei valori nel brevissimo. Target al ribasso il gap lasciato aperto a 6.9 euro.
stm_605.jpg

e' uno short che chiudo in giornata quindi adesso lo stop e' in gain .....mica mi fido tanto.... vorrei/desidererei/spererei/di chiudere a ,32 cosi farei finta di aver chiuso il long a ,51:D

haoo!! e che m'avete lasciato solo ..mica vi faccio pagare:D

ho capito!!

ci vuole una gnokka col certificato di garanzia:D

Allegati

• ScreenHunter_5.jpg
    ScreenHunter_5.jpg
    78,8 KB · Visite: 246
Ciao Orson.La troccola non mi fa più rientrare.:rolleyes:

Stm: movimento correttivo verso quota 7.30

Il titolo si avvicina alla soglia di 7.3 euro la cui rottura in chiusura determinerà un chiaro segnale di vendita per target in area 7/6.9 euro. il movimento correttivo dei prezzi lascia supporre che tale probabilità è concreta.
Strategia
Sul titolo siamo gia' allo scoperto, posizione in report operativo, e riteniamo probabile il raggiungimento del target indicato. Consiglaimo di mantenere la posizione o di aprirla in caso di chiusura sotto 7.30 euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto