STMicroelectronics (STM) Solo Stm

fiat secondo me facendo ogni 10 anni circa un top, credo che nel 2017 dovrebbe trovarsi intorno ai 30-40 euro....anche lei l'abc correttivo dovrebbe essersi concluso sui minimi di febbraio :)

Allegati

• fiat.JPG
    fiat.JPG
    96,5 KB · Visite: 188
buongiorno:)

per chi e' short lo e' di sicuro!

intestardirsi long su questo titolo porta solo guai.... ormai dovrebbe essere chiaro a tutti

STM - Per Ubs e Rbs il titolo è da vendere
null.gif
Websim - 22/10/2009 08:23:52
null.gif
null.gif
null.gif
StM (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo l'abbassamento di giudizio da parte degli analisti di Rbs. Il broker inglese, in una nota inviata ai clienti, ha tagliato la raccomandazione sul titolo a sell dal precedente hold, all'indomani dei dati trimestrali che hanno evidenziato il settimo trimestre consecutivo in rosso.

Sul titolo sono intervenuti anche gli analisti di Ubs, che hanno alzato il target price a 5,5 euro, ribadendo però la raccomandazione sell.

La società ha comunicato ieri una perdita nel terzo trimestre di 0,23 dollari, peggio di 0,14 dollari stimati dal mercato.

il supporto a 6 si sta dimostrando un supporto importante, ma piu e' tosto il supporto piu tosta potrebbe essere la eventuale rottura......gli oscillatori sono un po stressati e una pausa con un tentativo di recupero e' probabile

ma la spinta ribassista e' notevole.....se si perde 6 per me un test dei 5,50 diventa inevitabile......una pausa potrebbe prendersela sui 5,70/80

il supporto a 6 si sta dimostrando un supporto importante, ma piu e' tosto il supporto piu tosta potrebbe essere la eventuale rottura......gli oscillatori sono un po stressati e una pausa con un tentativo di recupero e' probabile

ma la spinta ribassista e' notevole.....se si perde 6 per me un test dei 5,50 diventa inevitabile......una pausa potrebbe prendersela sui 5,70

In due tranche si potrebbe già entrare paradossalmente!;)

si puo' fare la qualunque..paradossalmente:D..

non scendera' in eterno..quello che conta e' cosa si vuole ottenere e in quanto tempo:)

Ne ho 8000 in area 10€,quindi mi sono messo l'anima in pace.Per quanto riguarda quelle da trading,sono uscito con 3000 pezzi a 6.7 circa e mi ero ripromesso,sempre che fosse sceso anche il mercato e non l'ha fatto,di rientrare a 6 e 5.8!!!;)

un livello indicativo di resistenza potrebbe essere il 50% della candela di ieri
area 6,30 ma mi sentirei di dire 6,43 come resistenza importante per avere qualche speranza sulla fine della spinta ribassista

Users who are viewing this thread

Back
Alto