STMicroelectronics (STM) Solo Stm

;)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    101,4 KB · Visite: 187
azzarola!!!:eek::eek::eek::eek:

che avete combinato?..non vi posso lasciare un attimo da soli:D

benedetto stop.....chiuso unipol a ,029 buon gain ma pensandoci bene olly@ ha fatto la cosa giusta...il take giusto era sotto 1,05 sulla mancata rottura

bravo olly@:up:

e adesso?..:rolleyes:

azzarola!!!:eek::eek::eek::eek:

che avete combinato?..non vi posso lasciare un attimo da soli:D

benedetto stop.....chiuso unipol a ,029 buon gain ma pensandoci bene olly@ ha fatto la cosa giusta...il take giusto era sotto 1,05 sulla mancata rottura

bravo olly@:up:

e adesso?..:rolleyes:

...e adesso dentro di nuovo,con una sola tranche però,a 1,01!;)

zio orson ho bisogno di te

quando puoi ti guardi pirelli e mi dici se anche tu ci vedi un testaspalle ribassista con neck passante su 0,35 oppure un altro più obliquo con neck sugli 0,38

denghiu

zio orson ho bisogno di te

quando puoi ti guardi pirelli e mi dici se anche tu ci vedi un testaspalle ribassista con neck passante su 0,35 oppure un altro più obliquo con neck sugli 0,38

denghiu

ciao zio wild

niente di concreto per adesso
ma con la piega che stanno prendendo i mercati se sei short me ne fregherei delle figure tecniche.....ad ogni modo non c'è ancora nessun shs in formazione..potrebbe crearsene uno obliquo ma per avere una spalla dx dovrebbe tornare a testare almeno 0,415/20 e poi ridiscendere....io aspetto sempre che sia formato prima di prendere iniziative inerenti alla figura..per adesso non c'e' assolutamente niente in merito da tenere in considerazione
un bel shs invece si formerebbe se scendesse fino al supporto 0,35 per poi rimbalzare e fare la spalla dx .....a quel punto la rottura della neck potrebbe dare belle soddisfazioni cosi' come ne ha date a chi e' andato long alla rottura del shs rovesciato
comunque adesso il primo supporto da rompere e' 0,37 se va sotto andiamo di corsa a testare 0,35
ciao

buon we a tutti:)

non so perche' ma oggi mi sto quasi convincendo ad entrare long
senza grosse pretese per adesso....ma il comportamento del titolo oggi mi fa pensare che prima di rompere i 6 un rimbalzo almeno fino a 35/40 potrebbe farlo.e' solo un'ipotesi ma a furia di pensarci mi e' entrata in testa l'idea che ho esposto nel grafico, e voglio provarci...aspetto la chiusura se le cose non cambiano tanto e rimane su questi livelli io ci provo.....uno stimolo in piu' me la darebbe la doji che si sta formando..classica candela di indecisione

1256223563screenhunter5.gif

mi sa che e' peggio di come pensavo
la candela di venerdi sulla ciofeca e' un engulfing bearish di un engulfing bullish...in poche parole la candela di ieri e' stata solo un rimbalzo

1256985401screenhunter5.jpg

da come sono messi gli indici adesso secondo me la cosa si fa seria ed il ritracciamento potrebbe prolungarsi ben oltre se andiamo sotto 22000...adesso sul ftse siamo sul 38,2% di ritracciamento fibo dell'ultimo impulso long partito a luglio..e questo livello fibonacci e' molto utilizzato

come si vede dal grafico nel primo impulso long partito a marzo..il ritracciamento si e' concluso appunto sul 38,2 fibo ed e' poi ripartito

a differenza di marzo adesso abbiamo due aggravanti secondo me
la prima e' che se andiamo sotto 22000 andiamo anche sotto la trend di sostegno che parte dai minimi
la seconda e' che il ritracciamento del long partito a marzo e' stato piu' graduale e diluito in un arco di tempo maggiore e con vari tentativi di rimbalzo
adesso e' piu' deciso e la spinta ribassista ha negato qualsiasi tentativo di rimbalzo tranne quello di giovedi che e' stato negato addirittura con una candela che insieme a quella di giovedi e un pattern che viene chiamato ENGULFING BEARISH classica formazione di inversione trend long o di conferma del trend short .....comunque ancora nulla e' perso se si rimane sopra 22000 ma sinceramente quello di venerdi non mi e' sembrato un movimento tale da far stare tranquilli quelli che ancora credono che sia solo una semplice fase di ritracciamento

tutto questo relazionato alla ciofeca non porterebbe altro che la continuazione del ribasso iniziato con l'uscita della trimestrale...

1256985233screenhunter4.jpg

buongiorno

più la guardo e più mi convinco:rolleyes:

purtroppo troppe... troppe! indicazioni confermano la fine del trend long

la candela che ho cerchiato si trova spesso alla fine di un up trend e spesso ne indica la sua fine...... gravestone doji(pietra tombale)

la candela successiva e' una long black..in questo contesto dopo la gravestone doji e' un'ulteriore conferma alla gravestone...a maggiore conferma i volumi sono in aumento

la trend e' stata rotta

il macd ha incrociato

altro che rosy bindi

ha perso quasi il 20% in 10 giorni..rsi e stoca a momenti trovano il petrolio... quindi qualche rimbalzo e' possibile ..ma per annullare l'impostazione short secondo me ci vuole almeno un recupero dei 6,20 possibilmente con una bella candela di inversione

1256626967screenhunter5.gif

anche sul settimanale la situazione si conferma negativa cosi' come anticipato.....la view rimana invariata anzi rafforzata dalla settimana trascorsa

1256985905screenhunter6.jpg

buongiorno

titolo sospeso con prima riammissione tentata alle 9,11

adesso e' nuovamente sospeso
non mi risulta ci siano state notizie particolari che hanno causato la sospensione
anche in Francia e' sospeso

Users who are viewing this thread

Back
Alto