STMicroelectronics (STM) Solo Stm

il piede è tuo?:D

si :D

estate di 2 anni fa, un caldo che non ti dico.....adesso mi sono attrezzato con piscina e gazebo:) ... in estate tutto il tempo libero lo trascorro li..e chi mi sposta piu':D

a parte mio figlio!:rolleyes:...adesso ha 19 anni e incomincia a portarsi gli amici e le amiche..ed io devo quasi chiedergli il permesso per andarci!:D

1257348245screenhunter5.jpg

estate di 2 anni fa, un caldo che non ti dico.....adesso mi sono attrezzato con piscina e gazebo:) ... in estate tutto il tempo libero lo trascorro li..e chi mi sposta piu':D

a parte mio figlio!:rolleyes:...adesso ha 19 anni e incomincia a portarsi gli amici e le amiche..ed io devo quasi chiedergli il permesso per andarci!:D

1257348245screenhunter5.jpg
:lol::lol:....e chiedi pure scusa quando entri!!!:lol::lol:

buongiorno
la Fed ha sempre la coperta corta..la tiri da un lato e si scopre da un'altro

Chiusura debole a WallStreet, la Fed raffredda gli entusiasmi
null.gif
Websim - 05/11/2009 08:01:24
null.gif
null.gif
null.gif
Chiusura in leggero rialzo a Wall Street, che si è rimangiato nel finale quasi tutti i buoni guadagni accumulati nel corso della seduta: Dow Jones +0,31%, S&P500 +0,1%, Nasdaq -0,08%. Dai massimi ai minimi intraday l'indice S&P500 ha ceduto l'1,5%.

Come da attese, la Federal Reserve in serata ha confermato l'attuale livello dei tassi in un range compreso tra lo 0% e lo 0,25%, annunciando che manterrà tale politica per un periodo prolungato, segno che i problemi dell'economia statunitense sono ben lungi dall'essere stati risolti.

Immediate le ripercussioni negative sul dollaro, scivolato fino a 1,485 contro euro.

Tra i titoli che ieri si sono mossi di più:

In evidenza le compagnie assicurative impegnate nelle polizze sanitarie sulle attese di provvedimenti pubblici favorevoli al settore: Aetna e Cigna Corp. (CI.N) +5,2%.

In ripresa i titoli del settore costruzioni, Pulte Homes (PHM.N) (+3,5%) ha alzato del 25% le stime di sinergie derivanti dalla acquisizione del concorrente Centex. Lennar (LEN.N) +3,4% e D.R.Horton (DHI.N) +3,2%.

Frana il settore bancario: l'indice ha perso il 2,1% (guadagnava oltre il 2% in avvio di seduta): Bank of America (BAC.N) -0,7%, Citigroup (C.N) -1,7%, Wells Fargo (WFC.N) -3,2%.

Ambac Fin. (ABK.N) +35%, il secondo assicuratore di bond al mondo ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto di 2,19 miliardi di dollari, un anno fa il trimestre si era chiuso in forte perdita. Mbia (MBI.N) +7,5%.

Intel (INTC.O) +1,2%, il recupero del numero uno al mondo nel settore dei chip per PC ha consentito al settore semiconduttori di chiudere in rialzo dello 0,6%.

Merck (MRK.N) +6,4%, il titolo del colosso farmaceutico è stato il migliore del Dow Jones dopo aver fornito indicazioni fino al 2013 apprezzate dal mercato.

Nel dopoborsa, Cisco (CSCO.O) +1,7% ha comunicato risultati trimestrali migliori delle attese con un utile per azione di 0,36 dollari contro 0,31 dollari attesi e ha ampliato il programma di buy back di 10 miliardi di dollari. Indicazioni migliori delle stime anche per Qualcomm (QCOM.O), numero uno al mondo nella produzione di chip per telefonini.

Impregilo e' da monitorare

domani dovrebbero essere sbloccati i fondi per il ponte di Messina

oggi gia' volumi superiore alla media giornaliera...ed e' la migliore del FTSE

2,50 e' la resistenza importante da superare..

anvedi zioooo :clap:

Impregilo e' da monitorare

domani dovrebbero essere sbloccati i fondi per il ponte di Messina

oggi gia' volumi superiore alla media giornaliera...ed e' la migliore del FTSE

2,50 e' la resistenza importante da superare..

il primo target naturale di questo movimento e' il prossimo ritracciamento fibo
che coincide anche con la chiusura gap.... 2,62

ciao zio:)

1257435708screenhunter17.jpg

sono entrato nel 3d solo STM e vedo i grafici di Impregilo...mah...
su STM che visione avete dopo i buoni dati di Intel e Cisco?
thanks

sono entrato nel 3d solo STM e vedo i grafici di Impregilo...mah...
su STM che visione avete dopo i buoni dati di Intel e Cisco?
thanks

ciao
l'intenzione di dedicare questo 3d solo a stm e' sfumata man mano che si andava avanti...nei post precedenti l'ho anche scritto

il motivo e' stato che l'interesse sul titolo per un bel po di tempo e' stato nullo e quindi non c'era nulla da dire in merito....e visto che trado tutti i titoli del FTSE mi e' sembrato lecito parlare anche d'altro....

per quanto riguarda STM la mia visione e' ancora negativa..ma sono in minoranza almeno in questo 3d:).....i dati buoni di INTEL E CISCO non hanno influito piu' di tanto sul titolo come si puo' vedere..lo hanno fatto invece quelli di Nokia e la stessa trimestrale di stm....ma come sempre sara' il mercato a decidere dove portarla a prescindere da tutto... comunque attualmente e' lampante che siamo in una fase sicuramente non positiva...premetto che non sono un cassettista e quindi la mia visione e' limitata al breve medio periodo

buona notte...anzi buongiorno :rolleyes:

Generali
ottima trimestrale e graficamente e' sulla trend che parte dai minimi sopra il massimo di ieri e' long

pirelli buona trimestrale sopra 4,16 e' long

tenaris invece potrebbe risentire della trimestrale poco convincente

Users who are viewing this thread

Back
Alto