Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ERO alto... bello... biondo..... ed avevo i capelli lunghi 10 anni fa quando ho conosciuto la troccola.....mi ha trasformato in corto.. brutto.. calvo...e quasi gay a furia di prenderlo in quel posto
ERO alto... bello... biondo..... ed avevo i capelli lunghi 10 anni fa quando ho conosciuto la troccola.....mi ha trasformato in corto.. brutto.. calvo...e quasi gay a furia di prenderlo in quel posto
FATTO
Il Sito Upstream riporta questa mattina che ExxonMobil, dopo aver annunciato due giorni fa il via libera al mega-progetto di liquefazione gas in Papua Nuova Guineaper 15 miliardi di dollari, avrebbe giàassegnato alcuni pacchetti, tra cui quello per la parte offshore a Saipem (SPM.MI).
EFFETTO
Il valore della commessa sarebbe di circa 500 milioni di dollari. Saipem dovrebbe utilizzare per il lavoro, caratterizzato da acque poco profonde, il mezzo Castoro 8. Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE con un target price di 25 euro per azione.
STM - Texas Instruments alza le stime di ricavi e utili
Websim - 09/12/2009 09:00:58
FATTO
Texas Instruments ha alzato gli obiettivi del quarto trimestre sia in termini di fatturato che di utile per azione
EFFETTO
La società afferma che il quarto trimestre avrà una stagionalità più forte così come il primo trimestre 2010 e che in vari segmenti c'è forte domanda. Questo potrebbe aver impattato la società favorendo un guadagno di quota di mercato da parte di StM (STM.MI).
La notizia è positiva per Stm. La nostra raccomandazione è NEUTRALE, con target price a 7,5 euro.