STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Ciao Mitico. :)

Scusami di più non so fare. :D

1260517694screenshot001.png
grazie non stop:)......questo e' quello che mi preoccupa:rolleyes: siamo sui massimi e dopo 8 giornate consecutive di rialzo....chiaramente e' da considerare positivo ma ho paura della tenuta dei mercati e del ritracciamento del sox dopo questa ampia salita:rolleyes:...mannaggia la pupazza :rolleyes:

MILANO (MF-DJ)--Stm sale dello 0,26 euro a 5,81 euro. "Attenzione a Stm che e' prossima alla violazione della resistenza posta a 5,85 euro", spiega un trader intervistato da MF-Dow Jones. "Se il titolo dovesse riuscire a violare tale soglia allora ci potrebbe essere spazio per un rialzo fino a 6,10 e 6,12 euro, sebbene gli oscillatori di breve periodo siano deboli. Nel medio-lungo termine potrebbe essere un buon investimento dal punto di vista tecnico e dal punto di vista fondamentale"

ciao Maxbrax....direi che se arrivasse a 6,10 sarebbe da sfruttare il fatto che siamo in gain e tentare la rottura di quel livello importante...almeno io la vedo cosi:)

comunque dobbiamo essere pronti ad assorbire anche eventi negativi ...per adesso va di moda il declassamento delle nazioni ...speriamo quindi che la terza tardi ad arrivare:D

tornando alla troccola i volumi sono buoni ma stazioniamo in un range troppo ristretto ed il book e' sporco e cosa hanno in mente lo sanno solo "loro"

sono entrato short su geox

stop a 4,5075....non e' un livello e' solo per avere il rapporto rischio rendimento a favore:)

Sfiorare lieve le tue labbra schiuse di velluto

rosee...morbide.....ardenti

mordono la passione, palpitanti

tendono al pulsare d'amore

Gusto dolce di miele, umide ed esposte...formicolanti

ansiose di guastarsi a morsi nei tempi ardenti

Manto di calore che mi cinge

Mi lega lo sguardo di voglie

Fremito delle mani a dar musica al vento

Mescolo di piaceri...............

Spalmarsi addosso in unica pelle

D'umori....fatti aromi dai mille gusti

Sentimenti fatti di oltre a scoprirci tutti

Nettari portati all'alveare d'amore

Averci come siamo nell'incanto

Della magia d'esserci plasmati insieme

1260536330giusta.jpg

fate finta di niente....fischiettate e non guardatela in faccia

fiuuuuuuuuuuu.......fuiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....fiuuuuuuuu

zitti non fate rumore che potrebbe spaventarsi

fuiiiiiiii...........fiuuuuuuuuuuuuuu

voglio una vita spericolataaa....ogni tanto qualche gain e qualche
trombataaaaa....fiuuuuu.......

non guardatela ho detto!! che e' timida!!!...e che cazz.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto