Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie non stop......questo e' quello che mi preoccupa siamo sui massimi e dopo 8 giornate consecutive di rialzo....chiaramente e' da considerare positivo ma ho paura della tenuta dei mercati e del ritracciamento del sox dopo questa ampia salita...mannaggia la pupazza
MILANO (MF-DJ)--Stm sale dello 0,26 euro a 5,81 euro. "Attenzione a Stm che e' prossima alla violazione della resistenza posta a 5,85 euro", spiega un trader intervistato da MF-Dow Jones. "Se il titolo dovesse riuscire a violare tale soglia allora ci potrebbe essere spazio per un rialzo fino a 6,10 e 6,12 euro, sebbene gli oscillatori di breve periodo siano deboli. Nel medio-lungo termine potrebbe essere un buon investimento dal punto di vista tecnico e dal punto di vista fondamentale"
ciao Maxbrax....direi che se arrivasse a 6,10 sarebbe da sfruttare il fatto che siamo in gain e tentare la rottura di quel livello importante...almeno io la vedo cosi
comunque dobbiamo essere pronti ad assorbire anche eventi negativi ...per adesso va di moda il declassamento delle nazioni ...speriamo quindi che la terza tardi ad arrivare
tornando alla troccola i volumi sono buoni ma stazioniamo in un range troppo ristretto ed il book e' sporco e cosa hanno in mente lo sanno solo "loro"