STMicroelectronics (STM) Solo Stm

e' strana ..molto strana per adesso e' come se si stesse aspettando qualcosa e poi esplodere..
ma e' solo una sensazione ...graficamente senza volumi non e' decifrabile attualmente...buon segno se rimane sopra 5,40 ottimo se andasse sopra 5,62..a quel punto mi aspetto anche i volumi altrimenti non saprei che pesci prendere

io ci sto provando da 5,39 ma stoppo senza esitare se ci ritorna..non e' tradabile per adesso

1249289816screenhunter1.gif

oggi mi son messo di proposito a spulciare i titoli del ftsemib in cerca di eventuali trade da preparare
in base al mio metodo impregilo e' uno di quelli

ha lo stop molto vicino quindi si rischia relativamente poco...per tentare un'entrata bisogna vedere lunedi come apre..un test e ripartenza di 2,62 potrebbe andare bene..o anche alla rottura di 2,70
ha una prateria da esplorare...il primo target fibo e' a 2,80 ma se si confermasse long si potrebbe aspirare almeno ai 3,00

1249164860screenhunter3.jpg

ho provato a longarla in apertura..ma sul ritorno dalla falsa rottura dei ,70 ho chiuso a ,695....non mi interessa piu':)

e' strana ..molto strana per adesso e' come se si stesse aspettando qualcosa e poi esplodere..
ma e' solo una sensazione ...graficamente senza volumi non e' decifrabile attualmente...buon segno se rimane sopra 5,40 ottimo se andasse sopra 5,62..a quel punto mi aspetto anche i volumi altrimenti non saprei che pesci prendere

io ci sto provando da 5,39 ma stoppo senza esitare se ci ritorna..non e' tradabile per adesso

Tanta gente è ancora short sul titolo. Li dovranno chiudere prima o poi...

su questa ci sono stop al carico 11,73

chiuso adesso a ,48.....non mi meraviglierei se lateralizzasse un po e poi rimbalzasse un po...magari fino a ,62....tutte scuse!..e' la mia solita voglia di realizzare in fretta:D
comunque rimane short e non mi meraviglierei neanche se andasse al primo target fibo 11,20 senza rimbalzare:)....

chiudo anche stm che mi sono rotto di aspettare nonsoche'e mi fanno male gli occhi a seguirla ... e mi da sui nervi

e poi con questo tol non posso andare over con la marginazione..ciofecaccia che non sei altro!!

rinfreschiamoci un attimo gli okki e la mente con visioni meglio gradite:D

124930395245215.jpg

chiudo anche stm che mi sono rotto di aspettare nonsoche'e mi fanno male gli occhi a seguirla ... e mi da sui nervi

e poi con questo tol non posso andare over con la marginazione..ciofecaccia che non sei altro!!

rinfreschiamoci un attimo gli okki e la mente con visioni meglio gradite:D

spiace Orson ci sono tanti pesciolini short ancora da friggere...
:D

ci sto riprovando...ripresa da dove l'ho lasciata
se fa il botto il ftsemib deve farlo pure lei!! e che cazz....:wall:

banzaiiiiiii!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto