STMicroelectronics (STM) Solo Stm

chiuso adesso a ,48.....non mi meraviglierei se lateralizzasse un po e poi rimbalzasse un po...magari fino a ,62....tutte scuse!..e' la mia solita voglia di realizzare in fretta:D
comunque rimane short e non mi meraviglierei neanche se andasse al primo target fibo 11,20 senza rimbalzare:)....

ha rimbalzato fino a ,65 e poi e' tornata a fare il suo dovere:)
e' uscita la trimestrale ....molto negativa.. come da attese

Fondiaria-Sai (FSA.MI) ha chiuso il primo semestre 2009 con:

premi Danni a 3,701 miliardi eu (-2,3% rispetto al primo semestre 2008);premi Vita a 2,742 miliardi (+29%);utile netto a 32,4 milioni (da 261,3 milioni nel primo semestre 2008). Il combined ratio è risultato pari al 101,8% dal 93,8%, di cui circa due punti imputabili agli eventi catastrofali e naturali. Il margine di solvibilità, pari al 129%, è in linea con il dato a fine 2008.

Alle 15.30 la conference call.

il combined ratio e' disastroso!

ha testato il primo target fibo...sotto sono uccelli senza zucchero:D

1249391331screenhunter11.jpg

MARKET TALK: Fonsai, negativo il combined ratio 1* sem. (analista)
null.gif
MF-Dow Jones - 04/08/2009 15:09:27
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Perdite in aumento su Fonsai dopo la pubblicazione dei dati semestrali. Un analista contattato da Mf-Dow Jones spiega che "i conti sono stati decisamente peggiori delle attese e non hanno fatto che confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il valore piu' negativo e' sicuramente il combined ratio oltre il 100%. Quello che forse puo' aver evitato il crollo del titolo e' stata la conferma che il piano industriale per un recupero di redditivita' sara' presentato ad ottobre". Fonsai -2,83% a 11,32 euro.

trhee black crows
formazione a tre candele che potrebbe essere sfruttato per aprire posizioni ribassiste sul medio lungo...i volumi del movimento sono un'ulteriore conferma del trend in atto

il primo target di tutto il movimento e' la base del canale che coincide con il primo target fibo
lo stop dovrebbe essere sopra il 50% della somma delle 3 candele
coincidenze che confermano la validita' dei livelli fibonacci......il 50% e' esattamente allo stesso livello di resistenza statica (11,65 )che ha respinto il primo tentativo di rimbalzo e che ha fatto da supporto sulla prima candela rossa

il primo target e' esattamente sulla base del canale che chiaramente fa da supporto

1249415548screenhunter1.jpg

ieri in after ha fatto 5,26...a voler essere maliziosi direi che potrebbe anche essere rifatto.......e non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere su questa ciofeca.....comunque e' solo un'ipotesi, okkio alla penna:)

Valeva solo per la giornata d'oggi,oppure anche per le tradate future?:rolleyes:

sul settimanale i target coincidono

la base della trend passa circa a 10,40 ma il supporto importante e' dato dal minimo delle due candele che ho cerchiato in blu e che coincide con il target fibonacci:)...altra..diciamo coincidenza e' data dalla candela che ho cerchiato in rosso....quella e' la candela che ha dato il via al minitrend long(vedere i volumi)......il 50% di quella candela e' esattamente il supporto target di questo movimento...perso quello si perde l'impostazione rialzista data dalla candela cerchiata in rosso.........si perde la trend che conferma il movimento up dato dalla stessa candela...e si va sotto il primo target fibo

a quel punto il target sarebbe mooolto piu' ampio..ma per adesso metterei la firma per assicurarmi il primo target:D

mica ho capito tutto quello che ho scritto!!:rolleyes::lol:
vabe' dai tanto a chi vuoi che interessi:D

oh..non posso postarvi neanche una bella gnokka per farmi perdonare perche' sono a casa sotto stretta sorveglianza:D...e non vorrei andare a letto e passare la notte........digiuno:D

amoreee sto arrivandoooo!!!

hahahaha......:lol::lol::lol::lol::lol:

1249416824screenhunter2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto